Fare un volantino per OSS e assistenza domiciliare per persone con limitata mobilità o patologie invalidanti.
Ecco come fare un volantino che venda in modo mostruoso il servizio di assistenza. Analizziamo un esempio reale di volantino prima che il cliente lo mandi in stampa.
Vediamo cosa modificare, come farlo e rendiamo questo messaggio molto più potente ed efficace.
Se sei un OSS o una Cooperativa Sociale e lavori in questo settore devi vedere tutti i 55 minuti di filmato perché non solo capirai come fare un volantino che davvero vende in modo mostruoso, ma ti daremo anche delle strategie e tattiche di marketing avanzato.
Perle che valgono qualche migliaio di euro.. e se ti stai chiedendo perché lo facciamo , e che non è possibile sia vero, ti consiglio innanzitutto di guardare il video con attenzione.
Secondo, lo facciamo perché abbiamo il nostro tornaconto nello spiegarti DAVVERO come fatturare di più rendendo efficace il tuo volantinaggio.
Vuoi vendere in modo mostruoso? Impara a fare volantini mostruosi!
Impara a fare un volantino per OSS
INDICE dei contenuti del video
00:00 – Saluti e presentazione del volantino
00:35 – Una panoramica del volantino: fronte e retro
02:35 – Obiettivo del volantino
03:47 – L’impatto del volantino
04:16 – La grafica: sfondo, immagini e colore del volantino
05:08 – Il focus sul prodotto
05:40 – Riflessioni sul testo del volantino
08:40 – Contestualizzazione del volantino
10:11 – Il fronte
12:09 – La componente testuale del volantino
12:55 – Focus sui servizi offerti
13:56 – Le icone e l’impatto della simbologia
15:09 – L’impatto del marchio
15:50 – Definizione del target
17:10 – La presentazione dell’azienda
17:26 – Le immagini devono parlare del problema e comunicare una soluzione
17:58 – Il messaggio e la forza dell’empatia
19:08 – Il volantino ti dà una soluzione per i tuoi problemi
23:16 – Il peso delle parole e la sensazione che esse generano
26:33 – Un volantino fatto bene porta risultati anche nel futuro
27:12 – Focus sulle parole
30:18 – Esaltare vantaggi e benefici
33:48 – Fronte e retro a confronto
34:57 – Parla del cliente
36:20 – GeoCert (da definire un titolo più specifico)
36:44 – Chiamata all’azione
37:20 – L’offerta speciale
39:36 – Un servizio personalizzato
44:05 – Rispettare le promesse
47:00 – Conclusioni
48:42 – Monitorare i risultati delle conversioni con GeoCert
51:40 – Il futuro è GeoCert
52:29 – GeoCert riduce il tempo di successo delle vostre campagne
53:06 – Il volantinaggio low budget non produce risultati concreti
53:31 – GeoCert è volantinaggio 4.0: la risorsa del futuro
54:45 – Saluti
Francesco Colonna
Co-founder di Volantino Sicuro
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