Come fare un volantino per lo Yoga

17 Giugno 2021

Francesco Colonna

Categoria

Video
volantino per lo Yoga

Nuova puntata di Volantini Mostruosi dove imparerai come realizzare un volantino per lo yoga, o in generale per una palestra che organizza corsi yoga e fitness.

Contents

Come fare un volantino per lo Yoga – Volantini Mostruosi S01E04

Ti ricordo che Volantini Mostruosi è un programma YouTube che insegna come si realizza un volantino efficace.

Analizziamo il tuo volantino casalingo e lo rendiamo un volantino mostruoso in grado di generare fatturati mostruosi.

Chi ha seguito alla lettera le nostre indicazioni ha raccolto grandi risultati, chi invece ha preferito tenere la sua grafica ha portato a casa … ciò che quella grafica era in grado di realizzare..

Ci siamo capiti.

Perché dovresti buttare il tuo volantino nella spazzatura

Il motivo è semplice. Io lavoro nel volantinaggio da diversi anni e ho anche frequentato (e frequento) corsi di formazione e marketing per tenermi aggiornato.

Inoltre mi avvalgo del supporto e collaborazione di importanti specialisti del settore.

Tu, senza offesa, che esperienza hai nel campo della creazione di una grafica efficace?

Senza peccare di superbia posso dire di aver generato milioni di fatturato per i miei clienti, e che questi sono più che soddisfatti.

Fidati di me, mandami il tuo volantino e rimarrai esterefatto dai risultati che finalmente porterai a casa.

Nella puntata di oggi – volantino per lo Yoga

Indice
00:00 – Presentazione e saluti iniziali
00:26 – Presentazione del volantino di oggi
00:53 – Il layout del volantino
01:05 – Struttura e colori
01:11 – I contenuti
01:40 – Il retro in breve
02:10 – Il colpo d’occhio
02:27 – L’immagine
03:01 – La call to action
03:07 – Usare un solo numero telefonico
03:49 – Le immagini devono rispecchiare i testi
04:47 – Il grafico esterno: risorsa o limite?
05:55 – ..Siamo sulla buona strada..
07:31 – Obiettivo dei clienti? Il risultato
08:07 – Una piccola parentesi…
09:23 – La simbologia è più efficace di molte parole
09:32 – Il prezzo del risultato
10:13 – Focus sul risultato. La suddivisione fronte e retro
13:29 – Qualificazione dei clienti e le loro conversioni
15:16 – Il prezzo è basato sui risultati
16:58 – Focus sul target
18:32 – Le tempistiche per attirare le emozioni dei clienti
21:03 – Le aspirazioni dei clienti
24:10 – Focus sui prodotti e i loro benefici
24:38 – Il retro del volantino
27:24 – Qualche informazioni in più sul retro
29:11 – Scegliere una nicchia di target potrebbe essere la soluzione
30:36 – Un volantino per ogni target specifico
30:47 – La call to action
30:56 – Trovare un vantaggio che porti beneficio ai clienti
31:06 – Un solo contatto
31:15 – Il colore è molto importante
32:16 – La frase ad effetto: un invito a venire da te
34:08 – La misurazione dei risultati. SOLO CON GEOCERT
35:11 – Tutti i vantaggi di GeoCert
36:24 – Lavoriamo come Google e Facebook
37:55 – Conclusioni e saluti

Francesco
Co-founder di Volantino Sicuro

Volantino Efficace

GeoCert

Vuoi scoprire tutti i segreti degli addetti ai lavori del volantinaggio? Lo puoi fare in modo Gratuito cliccando qui sotto.

0 commenti

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PAGHI SOLO IL CONSEGNATO 100% GEOCERT 1280
BANNER GEOCERT VOLANTINAGGIO 1280

I 5 errori del volantinaggio e Come Evitarli – La guida pratica

Costruire un volantino efficace

Perchè fare volantinaggio

Perché consegnare a piedi e non in bici ?

Come organizzare una distribuzione di volantini ?

Le caratteristiche dei nuovi prodotti di volantinaggio 2020

Le nostre ultime 3 recensioni

Distribuzione elettorale

Rated 5,0 out of 5
29 Maggio 2022

Molto soddisfatto del servizio, perchè hanno consegnato tutto il materiale come promesso. Servizio innovativo.

Fabio R

Stampa

Rated 5,0 out of 5
12 Maggio 2022

Non hanno uno store online ma meglio cosi altrimenti stampavo dei volantini inutilizzabili, mi hanno dato un sacco di suggerimenti per ottenere di più dai miei volantini.

Fantastica la serie volantini mostruosi😀.

Franco

Analisi Strategica

Rated 5,0 out of 5
9 Maggio 2022

Non riuscivo a capire a fondo a cosa mi serviva l’analisi strategica e mi sono fidato di Francesco. Solo dopo ne ho capito l’importanza perchè mi ha fatto cambiare volantino e strategia di distribuzione, stavo per buttare un sacco di soldi con una campagna di volantinaggio sbagliata.

Salvatore

VUOI INCREMENTARE IL TUO FATTURATO?

 

Da oggi c’è GeoCert®

La tecnologia di volantinaggio sviluppata da Volantino Sicuro ® che ti permette di tracciare ogni singolo volantino!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? LEGGINE ALTRI…

3 novità per Volantino Sicuro

3 novità per Volantino Sicuro

Flyer Service ha iniziato l'anno con il botto.. il nostro 2024 è iniziato con 3 novità per Volantino Sicuro, GeoCert e Posta Power. Prima delle festività natalizie ti avevo accennato qualcosa, ora è giunto finalmente il momento di spoilere di cosa si tratta! Non è...

leggi tutto
Volantinaggio per animale scomparso

Volantinaggio per animale scomparso

Molti annunci di Volantinaggio per animale scomparso citano testualmente:"HELP! Stiamo cercando il nostro Fido! , oppure "Gatto disperso, aiutetaci a trovarlo". Se incontrassi per strada Lory e Aldo, mentre affiggi il tuo volantino su un albero, ti consiglierebbero di...

leggi tutto
GeoCert il controllore a 360 gradi

GeoCert il controllore a 360 gradi

Ma cosa significa disporre di GeoCert il controllore a 360 gradi? e quanto è importante questa figura nelle campagne di volantinaggio?? Controllare o non controllare?! Questo è il dilemma... Se hai già fatto del volantinaggio, ti sarà capitato di fare tu stesso dei...

leggi tutto
Agenzia di Marketing

Agenzia di Marketing

Quando tutto sembra andare storto e stai per abbandonarti al tuo destino, l'Agenzia di Marketing è il Super Eroe del marketing strategico che entra in azione scagliando il suo Super Potere GeoCert contro i cattivi, riprende in mano la situazione e la riporta allo...

leggi tutto
La forza di una lettera

La forza di una lettera

Sottovalutare la forza di una lettera è come darsi la zappa sui piedi e sperare di non farsi male o come di sperare di ottenere risultati senza usare GeoCert. Perché tu, forse non lo sai, ma la carta stampata: una lettera o i volantini, ti fanno ottenere grandi e...

leggi tutto
La forza di una lettera

La forza di una lettera

Sottovalutare la forza di una lettera è come darsi la zappa sui piedi e sperare di non farsi male o come di sperare di ottenere risultati senza usare GeoCert. Perché tu, forse non lo sai, ma la carta stampata: una lettera o i volantini, ti fanno ottenere grandi e...

leggi tutto
Lettera a Babbo Natale

Lettera a Babbo Natale

Vi svelo un segreto: io scrivo ancora la lettera a Babbo Natale e quest'anno, oltre ad elencare alcuni desideri, mi sento in dovere di ringraziarlo per aver esaudito il sogno di GeoCert. Eh sì.. Lo confesso.. Ci credo ancora che in questo periodo dell'anno tutti...

leggi tutto

PREVENTIVO

Ricevi il tuo preventivo personalizzato entro 24H
Termini e Condizioni