Come fare un volantino per lo Yoga

17 Giugno 2021

Francesco Colonna

Categoria

Video
volantino per lo Yoga

Nuova puntata di Volantini Mostruosi dove imparerai come realizzare un volantino per lo yoga, o in generale per una palestra che organizza corsi yoga e fitness.

Come fare un volantino per lo Yoga – Volantini Mostruosi S01E04

Ti ricordo che Volantini Mostruosi è un programma YouTube che insegna come si realizza un volantino efficace.

Analizziamo il tuo volantino casalingo e lo rendiamo un volantino mostruoso in grado di generare fatturati mostruosi.

Chi ha seguito alla lettera le nostre indicazioni ha raccolto grandi risultati, chi invece ha preferito tenere la sua grafica ha portato a casa … ciò che quella grafica era in grado di realizzare..

Ci siamo capiti.

Perché dovresti buttare il tuo volantino nella spazzatura

Il motivo è semplice. Io lavoro nel volantinaggio da diversi anni e ho anche frequentato (e frequento) corsi di formazione e marketing per tenermi aggiornato.

Inoltre mi avvalgo del supporto e collaborazione di importanti specialisti del settore.

Tu, senza offesa, che esperienza hai nel campo della creazione di una grafica efficace?

Senza peccare di superbia posso dire di aver generato milioni di fatturato per i miei clienti, e che questi sono più che soddisfatti.

Fidati di me, mandami il tuo volantino e rimarrai esterefatto dai risultati che finalmente porterai a casa.

Nella puntata di oggi – volantino per lo Yoga

Indice
00:00 – Presentazione e saluti iniziali
00:26 – Presentazione del volantino di oggi
00:53 – Il layout del volantino
01:05 – Struttura e colori
01:11 – I contenuti
01:40 – Il retro in breve
02:10 – Il colpo d’occhio
02:27 – L’immagine
03:01 – La call to action
03:07 – Usare un solo numero telefonico
03:49 – Le immagini devono rispecchiare i testi
04:47 – Il grafico esterno: risorsa o limite?
05:55 – ..Siamo sulla buona strada..
07:31 – Obiettivo dei clienti? Il risultato
08:07 – Una piccola parentesi…
09:23 – La simbologia è più efficace di molte parole
09:32 – Il prezzo del risultato
10:13 – Focus sul risultato. La suddivisione fronte e retro
13:29 – Qualificazione dei clienti e le loro conversioni
15:16 – Il prezzo è basato sui risultati
16:58 – Focus sul target
18:32 – Le tempistiche per attirare le emozioni dei clienti
21:03 – Le aspirazioni dei clienti
24:10 – Focus sui prodotti e i loro benefici
24:38 – Il retro del volantino
27:24 – Qualche informazioni in più sul retro
29:11 – Scegliere una nicchia di target potrebbe essere la soluzione
30:36 – Un volantino per ogni target specifico
30:47 – La call to action
30:56 – Trovare un vantaggio che porti beneficio ai clienti
31:06 – Un solo contatto
31:15 – Il colore è molto importante
32:16 – La frase ad effetto: un invito a venire da te
34:08 – La misurazione dei risultati. SOLO CON GEOCERT
35:11 – Tutti i vantaggi di GeoCert
36:24 – Lavoriamo come Google e Facebook
37:55 – Conclusioni e saluti

Francesco
Co-founder di Volantino Sicuro

Volantino Efficace

GeoCert

Vuoi scoprire tutti i segreti degli addetti ai lavori del volantinaggio? Lo puoi fare in modo Gratuito cliccando qui sotto.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PAGHI SOLO IL CONSEGNATO 100% GEOCERT 1280
BANNER GEOCERT VOLANTINAGGIO 1280

I 5 errori del volantinaggio e Come Evitarli – La guida pratica

Costruire un volantino efficace

Perchè fare volantinaggio

Perché consegnare a piedi e non in bici ?

Come organizzare una distribuzione di volantini ?

Le caratteristiche dei nuovi prodotti di volantinaggio 2020

Le nostre ultime 3 recensioni

Distribuzione elettorale

Rated 5 out of 5
29 Maggio 2022

Molto soddisfatto del servizio, perchè hanno consegnato tutto il materiale come promesso. Servizio innovativo.

Fabio R

Stampa

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2022

Non hanno uno store online ma meglio cosi altrimenti stampavo dei volantini inutilizzabili, mi hanno dato un sacco di suggerimenti per ottenere di più dai miei volantini.

Fantastica la serie volantini mostruosi😀.

Franco

Analisi Strategica

Rated 5 out of 5
9 Maggio 2022

Non riuscivo a capire a fondo a cosa mi serviva l’analisi strategica e mi sono fidato di Francesco. Solo dopo ne ho capito l’importanza perchè mi ha fatto cambiare volantino e strategia di distribuzione, stavo per buttare un sacco di soldi con una campagna di volantinaggio sbagliata.

Salvatore

VUOI INCREMENTARE IL TUO FATTURATO?

 

Da oggi c’è GeoCert®

La tecnologia di volantinaggio sviluppata da Volantino Sicuro ® che ti permette di tracciare ogni singolo volantino!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? LEGGINE ALTRI…

Volantinaggio per parrucchieri

Volantinaggio per parrucchieri

Il Volantinaggio per parrucchieri è il "mezzo" per arrivare ad un gran numero di persone, il volantinaggio GeoCert può farti arrivare al successo. Se sei un parrucchiere e hai bisogno di farti pubblicità, di acquisire nuovi clienti o di proporre qualcosa di unico...

leggi tutto
Volantinaggio pizzerie per asporto

Volantinaggio pizzerie per asporto

Volantinaggio pizzerie per asporto vuole essere una guida per aiutare le pizzerie ad ottenere il successo attraverso l'aiuto del volantinaggio del momento: GeoCert. Innanzitutto voglio farti capire perché è importante, ancora oggi, fare volantinaggio. Successivamente...

leggi tutto
Volantinaggio per centro estetico

Volantinaggio per centro estetico

Nuovo articolo, nuovo argomento: il focus di oggi sarà incentrato sul Volantinaggio per centro estetico e, in particolare, qual è il contributo e i vantaggi che la tecnologia GeoCert ti riserva. Ci interrogheremo su quali siano le difficoltà maggiormente riscontrate...

leggi tutto
Volantinaggio per Agenzie Immobiliari

Volantinaggio per Agenzie Immobiliari

Spoiler Alert per agenzia immobiliare: nell'articolo Volantinaggio per Agenzie Immobiliari, svelerò alcune tecniche per spiegare come farlo bene, in modo sicuro, automatico e misurabile con il sistema di certificazione delle consegne GeoCert. Se stai leggendo questo...

leggi tutto
Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert

Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert

Un argomento a cui tengo molto e voglio che sia chiaro è Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert per te?! Intraprendere una campagna utilizzando la distribuzione certificata è sicuramente una mossa vincente: vediamo, dunque, insieme come utilizzare al meglio questa...

leggi tutto
AAA PREZZI IN AUMENTO

AAA PREZZI IN AUMENTO

AAA prezzi in aumento. Sembra lo spot di un programma televisivo, di un format leggero e spassoso. Ma l'argomento, di allegro e divertente, proprio non ha nulla. Al contrario. In queste righe vorrei affrontare un argomento che sta a cuore un pò a tutti, vale a dire la...

leggi tutto

PREVENTIVO

Ricevi il tuo preventivo personalizzato entro 24H
Termini e Condizioni