Come fare un volantino per lo Yoga

volantino per lo Yoga

Nuova puntata di Volantini Mostruosi dove imparerai come realizzare un volantino per lo yoga, o in generale per una palestra che organizza corsi yoga e fitness.

Come fare un volantino per lo Yoga – Volantini Mostruosi S01E04

Ti ricordo che Volantini Mostruosi è un programma YouTube che insegna come si realizza un volantino efficace.

Analizziamo il tuo volantino casalingo e lo rendiamo un volantino mostruoso in grado di generare fatturati mostruosi.

Chi ha seguito alla lettera le nostre indicazioni ha raccolto grandi risultati, chi invece ha preferito tenere la sua grafica ha portato a casa … ciò che quella grafica era in grado di realizzare..

Ci siamo capiti.

Perché dovresti buttare il tuo volantino nella spazzatura

Il motivo è semplice. Io lavoro nel volantinaggio da diversi anni e ho anche frequentato (e frequento) corsi di formazione e marketing per tenermi aggiornato.

Inoltre mi avvalgo del supporto e collaborazione di importanti specialisti del settore.

Tu, senza offesa, che esperienza hai nel campo della creazione di una grafica efficace?

Senza peccare di superbia posso dire di aver generato milioni di fatturato per i miei clienti, e che questi sono più che soddisfatti.

Fidati di me, mandami il tuo volantino e rimarrai esterefatto dai risultati che finalmente porterai a casa.

Nella puntata di oggi – volantino per lo Yoga

Indice
00:00 – Presentazione e saluti iniziali
00:26 – Presentazione del volantino di oggi
00:53 – Il layout del volantino
01:05 – Struttura e colori
01:11 – I contenuti
01:40 – Il retro in breve
02:10 – Il colpo d’occhio
02:27 – L’immagine
03:01 – La call to action
03:07 – Usare un solo numero telefonico
03:49 – Le immagini devono rispecchiare i testi
04:47 – Il grafico esterno: risorsa o limite?
05:55 – ..Siamo sulla buona strada..
07:31 – Obiettivo dei clienti? Il risultato
08:07 – Una piccola parentesi…
09:23 – La simbologia è più efficace di molte parole
09:32 – Il prezzo del risultato
10:13 – Focus sul risultato. La suddivisione fronte e retro
13:29 – Qualificazione dei clienti e le loro conversioni
15:16 – Il prezzo è basato sui risultati
16:58 – Focus sul target
18:32 – Le tempistiche per attirare le emozioni dei clienti
21:03 – Le aspirazioni dei clienti
24:10 – Focus sui prodotti e i loro benefici
24:38 – Il retro del volantino
27:24 – Qualche informazioni in più sul retro
29:11 – Scegliere una nicchia di target potrebbe essere la soluzione
30:36 – Un volantino per ogni target specifico
30:47 – La call to action
30:56 – Trovare un vantaggio che porti beneficio ai clienti
31:06 – Un solo contatto
31:15 – Il colore è molto importante
32:16 – La frase ad effetto: un invito a venire da te
34:08 – La misurazione dei risultati. SOLO CON GEOCERT
35:11 – Tutti i vantaggi di GeoCert
36:24 – Lavoriamo come Google e Facebook
37:55 – Conclusioni e saluti

Francesco
Co-founder di Volantino Sicuro

Volantino Efficace

GeoCert

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