Scopri come il tuo volantino può superare il No Pubblicità.

24 Giugno 2017

Francesco Colonna

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volantino no pubblicita

Anche se tutti pensano che il nemico giurato del volantino è la pubblicità online in realtà quello vero è il No Pubblicità!

Volantinaggio No Pubblicità

Volantino Sicuro come superare il No Pubblicità.

Contents

NO PUBBLICITA’

Il grande nemico del volantino è proprio il No Pubblcità infatti quando il condominio si veste con questo cartello è come se indossa un giubbotto anti proiettili.

I nostri volantini non posso entrare in quel condominio.

Ma dietro a quel giubbotto anti-volantino si nasconde un grande tesoro.

Il 30% dei condominio ha questo cartello e li dentro si annidano clienti desiderosi di ricevere offerte.

Alcuni di loro desiderano ardentemente ricevere la tua offerta ma non possono.

Per inserire il cartello “No Pubblicità” ci vuole la maggioranza del condominio significa che alcune famiglie in quel condominio voglio riceve le tue offerta ma subiscono la decisione della maggioranza.

Oppure quando hanno acquistato casa  quel “No Pubblicità” era già su loro portone.

Solo proporre un cambiamento in un condominio attira le ire dell’amministratore e se sei appena arrivato non vuoi rompere le scatole a nessuno.

Ma esiste un modo per rispettare il No Pubblicità e consegnare lo stesso la tua pubblicità?

Si!

Esiste!

Abbiamo ideato un servizio che ti permette di entrare sempre nella cassetta postale.

Volantino Spedito si mimetizza cosi bene con la posta che i clienti lo portano direttamente in casa completamente ignari che si tratta di pubblicità.

La tua offerta irrestibile avrà un tempo di attenzione nettamente superiore.

Finisce direttamente sul tavolo della cucina o del soggiorno assieme alle bollette arrivate in giornata.

Se il tuo messaggio è magnetico e cattura l’attenzione del cliente avrai accesso al tesoro nascosto dietro al “No Pubblicità.”

Un bacino pari al 30% (di condomini) che non riceve MAI un volantino e un offerta!

TI starai chiedendo di che cosa si tratta!

 

Volantino Spedito La nuova arma contro il No Pubblicità

Volantino Spedito è a tutti gli effetti un prodotto postale ciò significa che il lavoro deve essere eseguito da postini.

La Garanzia di Consegna e data anche dalla responsabilità penale da parte del postino.

In questo modo il tuo volantino viene difeso a costo della vita dai nostri postini perchè ne va della propria vita…(e della propria fedina penale)

 

ATTENZIONE

Volantino Spedito è un servizio che va abbinato ad una strategia.

Faccio l’esempio pratico capitato qualche mese fa con una pizzeria per asporto di Udine.

Se possiedi una pizzeria per asporto e vuoi consegnare solo il volantino con il nuovo listino, volantino spedito non è il servizio adatto.

Perche?

Perchè il fatturato che puoi generare non giustifica l’investimento, il volantino spedito è un servizio ad alto budget.

 

Quindi tutte le pizzerie non potranno MAI utilizzare questo servizio?

NO!

Per utilizzare questo potente strumento è necessaria una strategia.

Hai appena aperto la tua nuova pizzeria per asporto.

Vuoi distribuire il tuo menu delle pizze però vuoi anche crearti il tuo database di clienti.

Quindi invece di inviare un semplice menu realizzi una lettera di presentazione della tua pizzeria.

Dove per esempio dichiari che utilizzi sempre prodotti freschi e di prima qualità (ovviamente deve essere vero!!)

Per inaugurare la nuova pizzeria hai deciso di realizzare un buono per un pizza omaggio cosi potranno valutare direttamente con il gusto e non solo con le parole la qualità della pizza.

In cambio del buono pizza omaggio (può essere anche un trancio) chiedi al cliente il suo Nome Cognome Numero di telefono, indirizzo email e indirizzo.

Un consiglio se offri solo un trancio dovrai ridurre i dati richiesti.

Perchè?

In questo modo non solo avrai consegnato il menu della pizzeria ma conosci esattamente dove si trovano i tuoi clienti.

In questo modo tutte le attività di pubblicità e marketing che seguiranno avranno una strategia perchè hai costruito l’intelligence della tua azienda.

Per esempio potresti scoprire che un quartiere ha risposto meglio di un altro e quindi hai già individuato dove consegnare i tuoi prossimi volantini diminuendo al minimo lo spreco.

Ma Francesco hai detto che Volantino Spedito costa molto e perchè in questo caso il costo non ha rilevanza?

Creare un database dei propri clienti oggi è indispensabile per un’azienda!

Il servizio Volantino Spedito ti permette di realizzare una database di clienti in pochissimo tempo.

La maggior parte delle aziende impiegano anni per creare un database di clienti e molte volte chiudono prima di averne uno.

Comprare un database di clienti direttamente ad esempio dalle pagine gialle ha un costo molto più elevato e non ti garantisce che siano tutti mangiatori di Pizza.

La strategia che abbiamo illustrato qui sopra ti permette di selezionare solo clienti che mangiano pizza.

Oggi sul mercato nessuna azienda è in grado di fornirti una lista clienti cosi precisa.

Se vuoi costruirti il tuo database  o se vuoi bucare il No Pubblicità ed arrivare direttamente nelle case dei tuoi clienti contattaci.

P.S.

In questo momento ci sono alcune aziende che grazie a Volantino Spedito stanno facendo soldi a palate e hanno dismesso completamente il volantinaggio classico riescono ad ottenere un flusso costante di clienti.

VOLANTINO SICURO® 

“Gli Specialisti Del Volantino Sempre A Destinazione”

Gli unici con la Garanzia Consegnato o Rimborsato!

Volantinaggio nelle province di Gorizia, Udine, Trieste, Pordenone, Venezia e Treviso.

#volantinosicuro

Owner Volantino Sicuro

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  1. Direttamente dagli USA la rivincita della carta sul digitale « Volantino Sicuro - […] l’approfondimento http://volantinosicuro.it/blog/volantino-no-pubblicita/ […]

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Molto soddisfatto del servizio, perchè hanno consegnato tutto il materiale come promesso. Servizio innovativo.

Fabio R

Stampa

Rated 5,0 out of 5
12 Maggio 2022

Non hanno uno store online ma meglio cosi altrimenti stampavo dei volantini inutilizzabili, mi hanno dato un sacco di suggerimenti per ottenere di più dai miei volantini.

Fantastica la serie volantini mostruosi😀.

Franco

Analisi Strategica

Rated 5,0 out of 5
9 Maggio 2022

Non riuscivo a capire a fondo a cosa mi serviva l’analisi strategica e mi sono fidato di Francesco. Solo dopo ne ho capito l’importanza perchè mi ha fatto cambiare volantino e strategia di distribuzione, stavo per buttare un sacco di soldi con una campagna di volantinaggio sbagliata.

Salvatore

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Da oggi c’è GeoCert®

La tecnologia di volantinaggio sviluppata da Volantino Sicuro ® che ti permette di tracciare ogni singolo volantino!

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