Volantinaggio porta a porta

Volantino Sicuro Volantinaggio porta a porta

Volantinaggio porta a porta con Garanzia 100% Consegnato o Rimborsato

VOLANTINO SICURO è specializzato nel volantinaggio porta a porta ecco le zone coperte:

  • volantinaggio a Udine e provincia
  • volantinaggio a Trieste e provincia
  • volantinaggio a Gorizia e provincia
  • volantinaggio a Pordenone e provincia

Garanzia Soddisfatti o RimborsatiFacciamo volantinaggio porta a porta in tutto il Friuli Venezia Giulia ogni giorno e su richiesta facciamo volantinaggio porta a porta in Croazia, volantinaggio porta a porta in Slovenia e nelle provincie di Treviso e Venezia.

Su tutti i nostri servizi offriamo sempre la garanzia 100% Consegnato o Rimborsato.

Per quanto riguarda la consegna porta a porta abbiamo due tipologie di servizi:

  • Volantinaggio porta a porta Basic
  • Volantinaggio porta a porta  Premium

Servizio volantinaggio porta a porta Basic

 

Le caratteristiche in sintesi:

spuntaverde Distribuzione in bici

spuntaverde Volantini abbinati

spuntaverdeEconomico

spuntaverde Efficace a partire da 10.000 volantini

Il servizio di volantinaggio porta a porta Basic prevede la consegna in bicicletta, permette di coprire lunghe distanze in poco tempo.  Infatti è un tipo di consegna che si adatta ai volantini dei supermercati, se scegli questa distribuzione il tuo volantino verrà sempre abbinato, non c’è nessuna possibilità di consegna in singolo o distribuzione dedicata.
La distribuzione volantini Basic esprime la massima potenziali sopra i 10.000 volantini infatti nei piccoli quantitativi mette in luce tutte le sue lacune.

Facciamo un esempio pratico se devi fare volantinaggio a Udine, volantinaggio a Trieste o Volantinaggio a Gorizia con la consegna in bicicletta alcuni condomini potrebbo non ricevere il volantini,  infatti se il condominio presenta un accesso difficolto c’è di sicuro la mancata consegna ecco un esempio a Gorizia:

 

Volantinaggio condominio non accessibile in bici

Ecco un esempio di condominio poco accessibile in bicicletta.

 

Perchè è difficile consegnare nel condominio fotografato qui a fianco?

 

Molto semplice bisogna scendere dalla bicicletta fare 4-5 gradini e attraversare il porticato. In casi come questo la consegna avviene 7 volte su dieci perchè

 

 

 

 

Servizio volantinaggio porta a porta Premium

Le caratteristiche in sintesi:

spuntaverde Distribuzione a piedi

spuntaverde Personale esperto

spuntaverde Copertura capillare

spuntaverde Ideale per piccole campagne

Volantinaggio a piedi è sinonimo di volantinaggio capillare ecco perchè…

I tuoi volantini vengono imbucati uno ad uno dai nostri postini della pubblicità,a piedi sono così in grado di raggiungere anche le abitazioni che normalmente non ricevono volantini.

Consegnare a piedi infatti offre un grande vantaggio, quando ci sono condomini con 3-4 scalini normalmente i volantini non vengono consegnati perchè è troppo difficile scendere dalla bicicletta.

A piedi è possibile raggiungere vicoli e gradinate irrangiugibili con altri mezzi ed ecco che finalmente i tuoi volantini arrivano sempre. Questa distribuzione non lo nascondo costa di più di un semplice volantinaggio low cost perchè è necessario più tempo per raggiungere tutte le abitazioni.

Ma hai un grande vantaggio, qui si annidano clienti che non ricevono mai volantini.

Volantinaggio con personale esperto

Hai a disposizione dei veri postini della pubblicità, è tutto personale qualificato che è stato addestrato per consegnare a piedi e raggiungere tutte le cassette postali all’interno della mappa di consegna, scegliamo solo personale che parla italiano e una conoscenza palmo a palmo del territorio di consegna. Siamo cosi certi del nostro lavoro che siamo in grado di offrire la nostra Garanzia unica 100% consegnato o rimborsato.

Forse ti stai chiedendo perchè ho specificato personale che parla italiano, questo perchè nel 90% dei casi i condomini non aprono a personale che non parla correttamente italiano, se fanno bene o non a me non interessa, personalmente ho preso in carico una missione, consegnare tutti i volantini e in quei condomini ci sono i tuoi clienti e ho messo in pratica tutti le strategie possibili per raggiungere questo obbiettivo.


Quando scegliere il volantinaggio porta a porta premium…


Se devi fare una piccola campagna di volantinaggio da 1000 volantini  e fino 20.000 volantini questo servizio fa per te, i risultati che puoi ottenere con il volantinaggio premium sono nettamente decisamenti superiori. E ideale per coprire un comune intero in caso di comunicazioni comunale, consegna di calendari oppure per campagne promozionali con buoni sconto.

Solo con questo servizio hai la possibilità della consegna in esclusiva,ci sono pochi casi in cui è davvero utile e lo valutero assieme.

 

Siamo l’unica azienda che offre la GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO sui servizi di distribuzione pubblicitaria.

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Scopri la differenza tra distribuzione porta a porta vs locali pubblici

Teatro Gradisca 20162017bassa risoluzione

Oggi andremo ad analizzare le differenze tra i due tipi di volantinaggio e capire nel dettaglio quale si adatta meglio a una campagna pubblicitaria per una città come Gorizia, oppure una campagna presso locali pubblici nella città di Trieste.

Ci sono molti fattori che fanno propendere per un tipo di servizio piuttosto che l’altro e vanno valutati caso per caso in base agli obbiettivi della tua campagna pubblicitaria.

Qui ti riepilogo le principali caratteristiche dei due servizi.

In fondo all’articolo ti farò un esempio pratico di come un cliente li ha utilizzati entrambi per massimizzare la visibilità durante la sua campagna promozionale.

Porta a porta

  • Non si pagano tasse
  • E’ capillare
  • Il recapito del messaggio è forzato

Locali pubblici

  • Si pagano le tasse
  • Bassa diffusione
  • Le persone prendono volontariamente il volantino

Volantinaggio porta a porta

Il volantinaggio porta a porta ha dalla sua parte la capillarità di diffusione, arriva ovunque e colpisce tutte le cassette postali/ cassette comuni.

Il volantino viene recapitato a moltissime persone e quindi per la legge dei grandi numeri ha un ritorno molto più elevato.(tasso di conversione 1-4% scopri cos’è qui)
Il principale svantaggio è che molti volantini non verranno letti perchè arrivano forzatamente alle persone.
[QUANDO USARLO]

Quando voglio coprire il territorio in maniera capillare e aumentare la visibilità dei volantini. E’ molto indicato per città come Monfalcone, Cividale del Friuli che possono essere coperte con un budget ridotto.

Volantinaggio Locali Pubblici

Il volantinaggio verso i locali pubblici ha un vantaggio indiscusso è più economico sopratutto se hai diritto allo sconto sulle tasse, ne hanno diritto le associazioni oppure per chi è patrocinato dal comune.

Si distribuisce molto velocemente, si coprono ampie zone in brevissimo tempo ed ha costi inferiori rispetto ad un volantinaggio porta a porta.

Il volantino non viene recapitato in cassetta ma depositato presso il bancone del locale pubblico quindi verrà preso in mano solo da persone realmente interessate.

Il principale svantaggio è il posto limitato presente nei locali pubblici.

C’è sempre il rischio che i volantini vengano tolti perchè sono troppi.
[QUANDO USARLO]

Se voglio coprire città molto grandi come Trieste o Udine con un budget ridotto la distribuzione verso i locali pubblici è ideale.

Noi di VOLANTINO SICURO facciamo sempre un intervista al cliente per capire quale prodotto si adatta meglio per la campagna pubblicitaria.

Quindi cosa devo fare il volantinaggio porta a porta o locali pubblici?

Non c’è una risposta definitiva!

Recentemente per conto di Artisti Associati abbiamo realizzato la campagna abbonamenti per i teatri di Cormons e Gradisca d’Isonzo.(http://www.artistiassociatigorizia.it/)

In base alle esigenze del cliente che richiedeva la massima diffusione della propria campagna pubblicitaria abbiamo utilizzato tutto l’arsenale di VOLANTINO SICURO:

Volantino Spedito - artisti associati - spedizione volantino via posta. Porta a porta, lettera non indirizzata con copertura del 97%

Volantino Spedito – artisti associati – spedizione volantino via posta. Porta a porta, lettera non indirizzata con copertura del 97%

Volantinaggio non indirizzato porta a porta con una copertura totale dei comuni di Cormons e Gradisca d’Isonzo.

teatro-gradisca-20162017bassa-risoluzione

Volantinaggio nei locali pubblici negli stessi comuni, in questo modo la campagna abbonamenti 2016/2017 era presente ovunque e non poteva sfuggire a nessuno.

 
Responsabile Commerciale

Francesco Colonna
Direttore Commerciale

Scopri  oggi come progettare la tua campagna pubblicitaria mirata..

CONTATTACI SUBITO è GRATIS

1 commento su “Scopri la differenza tra distribuzione porta a porta vs locali pubblici”

  1. Pingback: “Scopri in meno di 5 minuti quanti volantini servono per iniziare” | | Volantino Sicuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.