Come gestire la tua pubblicità quando parliamo di Volantinaggio e Covid 19.
Il 2020 sarà sicuramente ricordato nei libri per aver scritto un capitolo di storia importante e doloroso sia a livello economico che sociale.
Ci ha insegnato che non bisogna dare troppe cose per scontate e che tutto può accadere e cambiare dall’oggi al domani lasciando sempre delle conseguenze impreviste.
Ci ha reso consapevoli che le cose accadono comunque, anche quando non le cerchiamo o non le mettiamo in preventivo.
Contents
Crisi sanitaria globale – Crisi economica Globale
La pandemia mondiale ha messo in ginocchio l’economia globale lasciando in seria difficoltà Nazioni intere e considerate economicamente forti.
Questo virus letale, sotto molti aspetti, ci ha ancora fatto reagire: tante persone si sono fatte coraggio e hanno affrontato gli strascichi di quello che ha distrutto.
Purtroppo molte realtà hanno cessato di esistere per le ripercussioni negative che si sono trovate ad affontare.
Altre piccole e grandi attività, sotto la guida dei loro leader, hanno reinventato i loro business per poter continuare a lavorare.
Tanti imprenditori, come me e come te, hanno riaperto i battenti cambiando strategia, adattandosi a fare tutto quello che potevano e che erano in grado di fare.
Non serve essere a Natale per fare la differenza o percorrere strade nuove cercando di risollevarsi dalle macerie.
Una vecchia pubblicità cantava..
A Natale puoi
Fare quello che non puoi fare mai
Riprendere a giocare
Riprendere a sognare
Riprendere quel tempo
Che rincorrevi tantoÈ Natale e a Natale si può fare di più
È Natale e a Natale si può amare di più
È Natale e a Natale si può fare di più
Per noi
A Natale puoi
Volantinaggio e covid 19 continua..
Questa canzone è sicuramente un inno alla rinascita, un invito a “riprendere quel tempo” in cui si stava bene e si riusciva ad essere sereni.
Ma penso che non serva una circostanza precisa per rimboccarsi le maniche e darsi da fare.
Noi lavoriamo nel volantinaggio e distribuzione di volantini, siamo quelli che consegnano la pubblicità, quelli che vanno ad imbucare il tuo materiale di vendita nelle cassette delle lettere dei tuoi potenziali clienti.
E col covid-19 abbiamo subito un brusco calo di lavoro visto che tutte le attività erano chiuse, e tutti brancolavano nel buio.
Ti parlo da imprenditore ad imprenditore e ti di confesso senza problemi che anche per me è stato un anno difficile.
Non si sposano bene il volantinaggio e covid 19.
Fortunatamente, come cita un famoso detto, “mi sono piegato ma non mi sono spezzato”: la mia attività ne ha risentito parecchio, ma fortunatamente siamo ancora in piedi e questo grazie a due fattori.
- Il primo sei tu, che se sei capitato in questo articolo vuol dire che stai pensando di servirti della mia azienda per instaurare una collaborazione.
- Il secondo sono nostri colleghi imprenditori che hanno avuto fiducia di Volantino Sicuro e si sono affidati alla nostra professionalità anche in momenti difficili.
Il volantinaggio resta e resterà sempre uno strumento molto potente di vendita se usato nel modo corretto.
E questo ha davvero salvato la vita ad alcune aziende che si sono concentrate sul marketing locale, delle loro comunità, delle loro zone.
Chi ha saputo adattarsi al cambiamento si è anche pubblicizzato velocemente con i suoi clienti prossimi.
E noi eravamo pronti a supportarlo con tutta la nostra potenza di fuoco, competenze, consigli, grafica, stampa, volantino efficace, analisi strategica, GeoCert e la distribuzione certificata.
Pensa in grande MA parti in piccolo – volantinaggio ai tempi del covid 19
In questo periodo, la strategia che tutti gli imprenditori sopravvissuti alle batoste dei lockdown, stanno seguendo è quella di coltivare la clientela locale.
Riempiendo i buchi se si sono venuti a creare dalla chiusura dei concorrenti più deboli.
Rafforzando la loro presenza fisica nella cassetta delle lettere di ogni famiglia chiusa in casa.
Arrivando davanti a tutti in modo molto veloce, economico, diretto ed efficace, cioè con il volantinaggio.
Volantinaggio e Covid 19 – COSA possiamo fare per te
- Pensiamo a questo brutto periodo passato e cerchiamo insieme di risollevarci e diventare più forti di prima.
- Tu affidati alla nostra professionalità, ai nostri servizi, al nostro modo di farti fare più fatturato e noi saremo lieti di offriti tutte le nostre conoscenze, la nostra esperienza, il nostro lavoro e la nostra professionalità per farti perseguire i tuoi obiettivi.
- Per quello che mi compete, io posso aiutarti a portare più clienti nella tua attività. Più clienti arrivano da te, più fatturato otterrai.
NON stare fermo, ora è tempo di agire velocemente
Se sei interessato a saperne di più hai tre strade:
Maggiori Informazioni
Puoi chiedere immediatamente informazioni sul come possiamo aiutarti, che servizi forniamo, come funziona la distribuzione certificata con codice univoco e cos’è il volantino efficace.
Centinaia di articoli
Puoi anche leggere tutti gli articoli che abbiamo pubblicato e trovare migliaia di spunti per creare in autonomia la tua campagna di distribuzione pubblicitaria. Ricorda che possiamo aiutarti anche con la stampa e costiamo MENO di tutti i servizi che puoi trovare online, quindi chiedici una quotazione anche per la stampa, NON soltanto per la grafica.
Centinaia di ore di video gratuiti
Inoltre puoi vedere tutti i video che stiamo da anni pubblicando sul nostro canale YouTube, hai centinaia di ore di contenuti liberi e gratuiti. Spunti, idee, consigli, e tutto quello che io stesso consiglierei al me di 10 anni fa.
La vita è movimento – rispetta la vita – muoviti
Ti esorto quindi a muoverti, per il bene tuo, della tua famiglia, delle persone che ami, del tuo lavoro e di chi lavora con te e per te.
È tuo dovere e obbligo morale fare tutto ciò che è in tuo potere per prosperare e dare speranza, lavoro, certezza, salute e sicurezza a chi ti è vicino.
NOI, dal canto nostro, siamo disponibili ad aiutarti con le nostre competenze e servizi.
Scrivici ADESSO, non aspettare domani, potrebbe essere già troppo tardi.
Francesco Colonna
Co-Founder di Volantino Sicuro e della tecnologia GeoCert
Se ti è piaciuto questo articolo “Volantinaggio e Covid 19” ti invito a lasciare un commento o a condividere.
0 commenti