In questo articolo voglio sottolineare come il volantinaggio possa essere l’antidoto al lockdown, ossia la soluzione per salvaguardare la salute della tua azienda, e infatti per questo motivo ho scelto un titolo un po’ controverso come “volantinaggio anti lockdown”.
Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad un incremento abbastanza importante di nuovi casi di contagi dal virus Covid-19 e la situazione, se continuerà così, non promette niente di buono.
Abbiamo già vissuto tutto questo.
Purtroppo non è una situazione nuova che ci ha colpito all’improvviso e impreparati.
Al contrario, molti avevano predetto un ulteriore picco di contagi durante il periodo autunnale.
Così, infatti, è stato.
In poche settimane la curva dei positivi è cresciuta e magari ritornerà ad aumentare fra poco tempo.
Questo non lascia presagire niente di buono.
Con l’incremento di contagiati dal virus, aumentano le direttive “dall’alto”, si intensificano le misure di auto-protezione da adottare, ma soprattutto intervengono le disposizione dei DPCM.
Alla fine è successo quello che tanti, tantissimi, immaginavano e temevano, ossia hanno messo in atto delle ordinanze che prevedono severe limitazioni allo svolgimento normale della vita quotidiana.
L’Italia è stata dipinta da tre colori predominanti: il giallo, l’arancione e il rosso.
sono le fasce in cui l’Italia, da qui al 3 dicembre, sarà divisa a seconda del livello di rischio legato al Covid e alla tenuta sanitaria. A ciascun “colore” è affidato un pacchetto di misure ad hoc”.
(Fonte: Pagina Web Skytg24)
A prescindere dal “colore” della zona, queste limitazione rappresentano un vero e proprio incubo per la maggior parte degli imprenditori come me e come te.
Abbiamo fatto tanto per cercare di risollevarci dalla crisi della passata primavera e ora stiamo cadendo di nuovo in ginocchio.
Ciò di cui oggi hai bisogno è avere la possibilità di far sapere che ci sei anche tu nella barricata.
Che anche tu sei aperto, che i tuoi clienti possono contare su di te.
Che non molli, che vuoi lottare, che vuoi ritornare alla tua vita di prima e che starai a difendere la tua posizione.
Come? Lavorando, ma loro devono saperlo.
E il volantinaggio è lo strumento migliore perchè lavora concretamente in modo settoriale, locale, geolocalizzato.
Volantinaggio anti lockdown come soluzione alla crisi
Che tu sia un ristoratore, un negoziante o un imprenditore che ha subito un rallentamento con queste nuove disposizioni ministeriali, noi siamo qui per te!
La nostra azienda può essere il tramite per renderti più visibile e per promuovere offerte ad hoc.
Infatti, devi sapere che noi creiamo per te dei venditori inarrestabili e li mandiamo in giro ovunque a parlare di te, sai di cosa parlo? Di volantini.
Per mezzo dei nostri potenti venditori travestiti da volantini, siamo in grado di arrivare a informare città, quartieri, rioni, vie, case, famiglie.
Troveremo insieme la strategia più adatta alla tua attività e costruiremo un volantino efficace che ti sarà di grande aiuto in questo periodo.
“Ma perché spendere soldi per fare volantinaggio visto il periodo difficile che sto vivendo?”
Questa forse è la domanda che continua a ronzarti in testa, ma ti rispondo subito.

Il costo del volantinaggio per renderlo davvero anti lockdown
Il costo del volantinaggio è un piccolissimo investimento per poter ottenere un maggior visibilità, attirare un elevato numero di clienti e, conseguentemente, aumentare il tuo fatturato.
Ed è proprio questo il nostro obiettivo: aumentare il fatturato e far fronte a questo momento difficile.
Ora non è il momento di diventare miliardari ora è il momento di mettere al sicuro il tuo investimento di anni di duro lavoro.
Oggi combattiamo tutti per consolidare la posizione e non dover chiudere la serranda per sempre.
Oggi ragazzi si gioca per mantenere ciò che tutti noi abbiamo creato, la nostra azienda.
Volantino sicuro ha aiutato diversi ristoratori a promuovere il servizio di consegne a domicilio.
Infatti, molti clienti (anche affezionati) non erano a conoscenza che i loro ristoranti preferiti avevano intrapreso il servizio di consegne a domicilio.
Grazie al nostro supporto sono stati finalmente messi al corrente e, invece di ordinare dalla concorrenza, hanno preferito rimanere fedeli e supportare il loro ristorante preferito.
Stessa cosa è successa ai negozi: molte attività di vendita diretta si sono trovate bloccate nello svolgimento abituale del loro lavoro e, anche loro, hanno dovuto reinventarsi.
Noi gli siamo stati accanto in questa nuova avvenuta e li abbiamo supportati con l’ausilio del nostro lavoro.
Come?
Siamo stati in grado di far sapere, grazie ai nostri volantini, che vari negozi consegnavano la loro merce a casa delle persone.
Possiamo dire di aver aiutato molti imprenditori a sopravvivere alla crisi!
Vista la nuova situazione ti voglio far riflettere: non credi sia l’ora di reagire, ADESSO!!
Usare il volantinaggio come reazione anti lockdown
Prova a pensare a qualche offerta lampo che spinga i tuoi clienti ad acquistare nel tuo negozio piuttosto che farli correre dalla concorrenza.
Se la tua attività si occupa di ristorazione cerca di attirare più clienti possibili a venire a pranzo nel tuo ristorante.
Questo, secondo la mia esperienza, potrebbe esserti di enorme aiuto per incrementare il tuo fatturato che, diciamocelo, abbiamo tutti bisogno di rimpolparlo.
Io posso aiutarti a rendere questi passaggi rapidi: costruiremo un volantino fatto ad hoc che sarà efficace come un venditore in carne e ossa e troveremo il servizio di distribuzione più adatto alle tue esigenze.
Non so se hai già visto i 4 tipi diversi di servizi che forniamo.
Dipende solo da te e dal tuo obiettivo.
Questi 4 strumenti sono in grado di scavalcare tutti i problemi che ci possono essere.
- Problemi di budget?
- Problemi di consegna?
- Problemi di garanzia?
- Problemi di messaggio?
- Problemi di offerta?
- Problemi di efficacia?
- Problemi di ritorno sull’investimento?
- Problemi di replicabilità del risultato?
- Problemi di fiducia?
Io ti dico questo, e ti prego di ascoltarmi con attenzione.
Oggi stai lottando per poter festeggiare Natale 2021, si hai letto bene Natale del prossimo anno.
Oggi stiamo tutti giocando a sopravvivere alla batosta che ci è piovuta fra capo e collo, consapevoli del fatto che a Febbraio saremo da capo.
Cosa stò dicendo?
Che a Febbraio prevedono già la terza ondata, e ha senso visto che a Natale tutti saranno più permissivi e meno attenti.
Devi, se vuoi salvaguardare la salute della tua azienda che hai creato con mille sacrifici e fatiche in anni di duro lavoro, devi devi devi muoverti ora.
Pianificare con attenzione e iniziare subito una campagna che ti permetta di planare senza danni su queste onde che si infrangono sulla nostra vita quotidiana.
Quindi, ascoltami, guarda le offerte che trovi a questo link.
Poi guarda anche i video di spiegazione, la garanzia, volantino efficace e l’analisi strategica.
Guarda tutto, e poi chiamami o compila la domanda di preventivo.
NOI siamo qui per te, per combattere e resistere fianco a fianco.
Francesco Colonna
0 commenti