Volantinaggio a prezzo basso scopri il pericolo che corre la tua azienda

6 Maggio 2018

Francesco Colonna

Categoria

Articoli
Volantinaggio a basso prezzo

Contents

Se sei un imprenditore e gestisci la tua azienda devi far quadrare i conti ogni mese, quando decidi di fare volantinaggio a prezzo basso, anche se non lo sai, vai incontro ad insidie letali per la tua azienda.

Comprare volantinaggio a prezzo basso è una strategia vincente per far girare la tua azienda anche se può avere degli effetti devastanti fino a distruggere completamente la tua azienda.

 

Quali sono questi pericoli?

 

Non farò tanti giri di parole, hai guardato il telegiornale in questi giorni?

Ti riporto un paio di titoli che sono girati:

Caporalato in Trentino Alto Adige, costretti a fare volantinaggio monitorati con il GPS. Coinvolti 41 lavoratori
(Fonte http://www.ildolomiti.it/cronaca/2018/caporalato-in-trentino-alto-adige-costretti-a-fare-volantinaggio-monitorati-con-il-gps)

Caporalato a Bolzano, 41 lavoratori in nero: sfruttati per volantinaggio 15 ore al giorno (fonte https://video.repubblica.it/cronaca/caporalato-a-bolzano-41-lavoratori-in-nero-sfruttati-per-volantinaggio-15-ore-al-giorno/303831/304462)

L’articolo che ritengo più pericoloso in assoluto per la tua azienda è il seguente:

Gli schiavi dei volantini controllati con il Gps per cani (fonte: https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/gli-schiavi-dei-volantini-controllati-con-il-gps-per-cani/ar-AAwLE4S)

 

Anche se hai prodotto un risparmio vuoi che la tua azienda durante le indagini delle fiamme gialle venga associata al termine SCHIAVI?

 

Vuoi essere considerato complice indiretto di una forma di schiavismo?

Ecco cosa può succedere, le foto dell’incursione delle fiamme gialle inquadrano in primo piano i tuoi volantini e il nome della tua azienda viene associato a “schiavi dei volantini controllati con il GPS per cani” e questo significa un paletto dritto al cuore della tua azienda.

Siamo nell’era digitale le persone si sfogano sui social, l’opinione pubblica indignata (e posso dire giustamente) scatena una tempesta mediatica su facebook per esempio, e dove troveranno il colpevole?

Si!

Incolperanno proprio TE, lo so che non è colpa tua, ma il nome della tua azienda è scritto a caratteri cubitali sul volantino, e improvvisamente tu diventi il colpevole.

Già vedo dita inferocite scrivere la sentenza di morte della tua azienda:

“Sabotiamo gli acquisti verso chi gli schiavisti!!”

 

La tua azienda passa immediatamente da un fatturato 100 ad appena 10 in soli pochi giorni, tutto questo solo per aver cercato di risparmiare qualche euro utilizzando il volantinaggio a prezzo basso.

Tutto quel fatturato conquistato a colpi di sudore anno dopo anno cancellato nel giro di pochi giorni solo per risparmiar qualche manciata di euro sulla consegna dei volantini.

 

Cosa devo fare per non cadere vittima degli schiavisti?

 

1 Non scegliere le agenzie nazionali perché vendono la tua distribuzione al prezzo più basso possibile, fanno puro brocheraggio vendono a te ad un prezzo alto e rivendono ad un distributore locale al prezzo più basso possibile.

2 Non scegliere aziende che utilizzano il tracciatore GPS, non serve per tracciare la consegna ma certifica solo il passaggio e tu che sei il committente sei a rischio.
Leggi qui l’approfondimento: http://volantinosicuro.it/blog/volantinaggio-gps-la-privacy-fa-tremare-i-committenti/

3 Nell’era digitale è facile verificare se un’azienda ha delle recensioni positive tutte le nostre le puoi trovare qui: http://volantinosicuro.it/volantino-sicuro-dicono-di-noi/.
Verifica sempre l’affidabilità dell’azienda, le aziende affidabili informano i clienti.

 

Se alla fine di questo articolo ti stai chiedendo se vale la pena di investire in volantinaggio, la risposta è SI, ma non scegliere il volantinaggio a prezzo basso!

 

E’ uno strumento potente ed efficace e porta velocemente soldi alla tua azienda.

  • SCEGLI un’azienda della tua zona!
  • SCEGLI un’azienda che ti offre una garanzia!
  • SCEGLI dei professionisti!

Se vuoi far volantinaggio a Gorizia, Udine o Trieste scegli Volantino Sicuro 100% Consegnato o Rimborsato lascia i tuoi dati qui sotto.

Volantinaggio nelle province di Gorizia, Udine, Trieste, Pordenone, Venezia e Treviso. #volantinosicuro

VOLANTINO SICURO® 

“Gli Specialisti Del Volantino Sempre A Destinazione”

Volantinaggio Garanzia Soddisfatti o Rimborsati


100% Garanzia Consegnato o Rimborsato

Volantinaggio nelle province di Gorizia, Udine, Trieste, Pordenone, Venezia e Treviso.

#volantinosicuro

Owner Volantino Sicuro

0 commenti

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PAGHI SOLO IL CONSEGNATO 100% GEOCERT 1280
BANNER GEOCERT VOLANTINAGGIO 1280

I 5 errori del volantinaggio e Come Evitarli – La guida pratica

Costruire un volantino efficace

Perchè fare volantinaggio

Perché consegnare a piedi e non in bici ?

Come organizzare una distribuzione di volantini ?

Le caratteristiche dei nuovi prodotti di volantinaggio 2020

Le nostre ultime 3 recensioni

Distribuzione elettorale

Rated 5,0 out of 5
29 Maggio 2022

Molto soddisfatto del servizio, perchè hanno consegnato tutto il materiale come promesso. Servizio innovativo.

Fabio R

Stampa

Rated 5,0 out of 5
12 Maggio 2022

Non hanno uno store online ma meglio cosi altrimenti stampavo dei volantini inutilizzabili, mi hanno dato un sacco di suggerimenti per ottenere di più dai miei volantini.

Fantastica la serie volantini mostruosi😀.

Franco

Analisi Strategica

Rated 5,0 out of 5
9 Maggio 2022

Non riuscivo a capire a fondo a cosa mi serviva l’analisi strategica e mi sono fidato di Francesco. Solo dopo ne ho capito l’importanza perchè mi ha fatto cambiare volantino e strategia di distribuzione, stavo per buttare un sacco di soldi con una campagna di volantinaggio sbagliata.

Salvatore

VUOI INCREMENTARE IL TUO FATTURATO?

 

Da oggi c’è GeoCert®

La tecnologia di volantinaggio sviluppata da Volantino Sicuro ® che ti permette di tracciare ogni singolo volantino!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? LEGGINE ALTRI…

3 novità per Volantino Sicuro

3 novità per Volantino Sicuro

Flyer Service ha iniziato l'anno con il botto.. il nostro 2024 è iniziato con 3 novità per Volantino Sicuro, GeoCert e Posta Power. Prima delle festività natalizie ti avevo accennato qualcosa, ora è giunto finalmente il momento di spoilere di cosa si tratta! Non è...

leggi tutto
Volantinaggio per animale scomparso

Volantinaggio per animale scomparso

Molti annunci di Volantinaggio per animale scomparso citano testualmente:"HELP! Stiamo cercando il nostro Fido! , oppure "Gatto disperso, aiutetaci a trovarlo". Se incontrassi per strada Lory e Aldo, mentre affiggi il tuo volantino su un albero, ti consiglierebbero di...

leggi tutto
GeoCert il controllore a 360 gradi

GeoCert il controllore a 360 gradi

Ma cosa significa disporre di GeoCert il controllore a 360 gradi? e quanto è importante questa figura nelle campagne di volantinaggio?? Controllare o non controllare?! Questo è il dilemma... Se hai già fatto del volantinaggio, ti sarà capitato di fare tu stesso dei...

leggi tutto
Agenzia di Marketing

Agenzia di Marketing

Quando tutto sembra andare storto e stai per abbandonarti al tuo destino, l'Agenzia di Marketing è il Super Eroe del marketing strategico che entra in azione scagliando il suo Super Potere GeoCert contro i cattivi, riprende in mano la situazione e la riporta allo...

leggi tutto
La forza di una lettera

La forza di una lettera

Sottovalutare la forza di una lettera è come darsi la zappa sui piedi e sperare di non farsi male o come di sperare di ottenere risultati senza usare GeoCert. Perché tu, forse non lo sai, ma la carta stampata: una lettera o i volantini, ti fanno ottenere grandi e...

leggi tutto
La forza di una lettera

La forza di una lettera

Sottovalutare la forza di una lettera è come darsi la zappa sui piedi e sperare di non farsi male o come di sperare di ottenere risultati senza usare GeoCert. Perché tu, forse non lo sai, ma la carta stampata: una lettera o i volantini, ti fanno ottenere grandi e...

leggi tutto
Lettera a Babbo Natale

Lettera a Babbo Natale

Vi svelo un segreto: io scrivo ancora la lettera a Babbo Natale e quest'anno, oltre ad elencare alcuni desideri, mi sento in dovere di ringraziarlo per aver esaudito il sogno di GeoCert. Eh sì.. Lo confesso.. Ci credo ancora che in questo periodo dell'anno tutti...

leggi tutto

PREVENTIVO

Ricevi il tuo preventivo personalizzato entro 24H
Termini e Condizioni