Se pensi che il volantino è morto questo articolo fa per te!

24 Giugno 2017

Francesco Colonna

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Il volantino è morto oppure chi te lo dice non ne capisce nulla?

Se fino ad oggi il volantinaggio non ha funzionato non è certo colpa tua nessuno ti ha mai detto che il volantinaggio una botta e via non funziona.

Se hai dubbi o hai perso completamente le speranze nel volantini, nel volantinaggio e in generale sulla distribuzione di volantini porta a porta in questo articolo scoprirai che non è colpa tua.

Nessuno ti ha rivelato le tecniche che utilizzano le grandi aziende per ottenere risultati.

Tutte le più grandi aziende che vendono prodotti e servizi utilizzano il volantinaggio come strumento per fare fatturato, quello che nessuna agenzia ti ha mai svelato è che c’è un strategia dietro.

Una pianificazione precisa che gli garantisce dei risultati in termini di fatturato.

Mentre tutte le piccole aziende provano a spostarsi verso il mondo online (spendendo inutilmente un sacco di soldi) i grandi del mercato aumentano il numero di uscite di volantini.

Controlla la tua cassetta della posta è costantemente intasata di pubblicità.

Se il volantino davvero non funziona perchè la tua cassetta postale è sempre piena di volantini?

L’unico modo per far funzionare il volantinaggio è pianificare una campagna di distribuzione della durata di almeno un anno.

Bisogna tarare il volantinaggio in base alle esigenze del cliente può essere a cadenza settimanale, quindicinale, mensile, bimestrale e trimestrale.

Ma bisogna pianificare PRIMA!

Pianificare PRIMA una strategia moltiplica il numero di clienti, fidelizza quelli che comprano abitualmente e fa crescere l’azienda nel tempo aumentando il fatturato in maniera costante.

Dedicando alla campagna di volantinaggio un arco temporale di un anno ottieni due vantaggi.

1) Trovi nuovi clienti
2) Fidelizzi i vecchi
3) Fai crescere la tua azienda

Un errore classico è fare la campagna da una botta  e via questa tipologia di distribuzione non funziona.

Siamo nel 2017 e non possiamo più aspettare che i clienti entrano dalla porta del nostro negozio.

Dobbiamo andarli a stanare direttamente dove vivono e portarli direttamente nel nostro negozio con un’offerta irresistibile.

Ecco perché devi costruire una strategia precisa per andare a caccia di clienti, il volantino deve essere la tua esca per attirare nuovi clienti direttamente nel tuo negozio.

Più conosci i tuoi clienti e più l’esca sara efficace.

Anche un colosso del web come Google utilizza le lettere cartacee per trovare nuovi clienti…

Come faccio a saperlo?

Google mi ha mandato ben 2 lettere!

Stiamo parlando del colosso MONDIALE della pubblicità online che utilizza il cartaceo per trovare nuovi clienti.

Questo dovrebbe farti suonare un campanello dall’allarme a chi ti consiglia di investire SOLO nell’online.

Se vuoi cominciare domani mattina ad attirare nuovi clienti e far crescere la tua azienda anche se i clienti che entrano dal tuo negozio sono in calo costante senza buttare via soldi allora CHIAMA Volantino Sicuro®.

Grazie all’Analisi Strategica di Volantino Sicuro® andremo a pianificare una strategia per ottenere più clienti e più fatturato della tua azienda.

 

Se vuoi cominciare SUBITO

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VOLANTINO SICURO® 

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Volantinaggio nelle province di Gorizia, Udine, Trieste, Pordenone, Venezia e Treviso.

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Molto soddisfatto del servizio, perchè hanno consegnato tutto il materiale come promesso. Servizio innovativo.

Fabio R

Stampa

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12 Maggio 2022

Non hanno uno store online ma meglio cosi altrimenti stampavo dei volantini inutilizzabili, mi hanno dato un sacco di suggerimenti per ottenere di più dai miei volantini.

Fantastica la serie volantini mostruosi😀.

Franco

Analisi Strategica

Rated 5,0 out of 5
9 Maggio 2022

Non riuscivo a capire a fondo a cosa mi serviva l’analisi strategica e mi sono fidato di Francesco. Solo dopo ne ho capito l’importanza perchè mi ha fatto cambiare volantino e strategia di distribuzione, stavo per buttare un sacco di soldi con una campagna di volantinaggio sbagliata.

Salvatore

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