Il volantino è morto oppure chi te lo dice non ne capisce nulla?
Se fino ad oggi il volantinaggio non ha funzionato non è certo colpa tua nessuno ti ha mai detto che il volantinaggio una botta e via non funziona.
Se hai dubbi o hai perso completamente le speranze nel volantini, nel volantinaggio e in generale sulla distribuzione di volantini porta a porta in questo articolo scoprirai che non è colpa tua.
Nessuno ti ha rivelato le tecniche che utilizzano le grandi aziende per ottenere risultati.
Tutte le più grandi aziende che vendono prodotti e servizi utilizzano il volantinaggio come strumento per fare fatturato, quello che nessuna agenzia ti ha mai svelato è che c’è un strategia dietro.
Una pianificazione precisa che gli garantisce dei risultati in termini di fatturato.
Mentre tutte le piccole aziende provano a spostarsi verso il mondo online (spendendo inutilmente un sacco di soldi) i grandi del mercato aumentano il numero di uscite di volantini.
Controlla la tua cassetta della posta è costantemente intasata di pubblicità.
Se il volantino davvero non funziona perchè la tua cassetta postale è sempre piena di volantini?
L’unico modo per far funzionare il volantinaggio è pianificare una campagna di distribuzione della durata di almeno un anno.
Bisogna tarare il volantinaggio in base alle esigenze del cliente può essere a cadenza settimanale, quindicinale, mensile, bimestrale e trimestrale.
Ma bisogna pianificare PRIMA!
Pianificare PRIMA una strategia moltiplica il numero di clienti, fidelizza quelli che comprano abitualmente e fa crescere l’azienda nel tempo aumentando il fatturato in maniera costante.
Dedicando alla campagna di volantinaggio un arco temporale di un anno ottieni due vantaggi.
1) Trovi nuovi clienti
2) Fidelizzi i vecchi
3) Fai crescere la tua azienda
Un errore classico è fare la campagna da una botta e via questa tipologia di distribuzione non funziona.
Siamo nel 2017 e non possiamo più aspettare che i clienti entrano dalla porta del nostro negozio.
Dobbiamo andarli a stanare direttamente dove vivono e portarli direttamente nel nostro negozio con un’offerta irresistibile.
Ecco perché devi costruire una strategia precisa per andare a caccia di clienti, il volantino deve essere la tua esca per attirare nuovi clienti direttamente nel tuo negozio.
Più conosci i tuoi clienti e più l’esca sara efficace.
Anche un colosso del web come Google utilizza le lettere cartacee per trovare nuovi clienti…
Come faccio a saperlo?
Google mi ha mandato ben 2 lettere!
Stiamo parlando del colosso MONDIALE della pubblicità online che utilizza il cartaceo per trovare nuovi clienti.
Questo dovrebbe farti suonare un campanello dall’allarme a chi ti consiglia di investire SOLO nell’online.
Se vuoi cominciare domani mattina ad attirare nuovi clienti e far crescere la tua azienda anche se i clienti che entrano dal tuo negozio sono in calo costante senza buttare via soldi allora CHIAMA Volantino Sicuro®.
Grazie all’Analisi Strategica di Volantino Sicuro® andremo a pianificare una strategia per ottenere più clienti e più fatturato della tua azienda.
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VOLANTINO SICURO®
“Gli Specialisti Del Volantino Sempre A Destinazione”
Volantinaggio nelle province di Gorizia, Udine, Trieste, Pordenone, Venezia e Treviso.
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