Scopri come Volantino Spedito ha aiutato le imprese nel lockdown

I mesi appena trascorsi sono stati molto duri e difficili.

L’Italia, e il mondo intero, sono caduti in ginocchio di fronte ad un nemico invisibile ma letale.

Questo ha avuto pesanti conseguenze su ogni aspetto della nostra vita quotidiana.

Durante il lockdown si sono dovuti ridefinire i protocolli e il sistema sanitario, ha costretto a casa milioni di studenti obbligandoli ad istruirsi a distanza, sono cambiate le abitudini di approvvigionamento alimentare, hanno chiuso luoghi di incontro e di aggregazione.

Tutto questo ha lasciato pesanti strascichi sulla sfera del lavoro.

Molte aziende hanno dovuto chiudere i battenti delle loro attività per rispettare le varie normative e il buon senso.

Chi è stato “fortunato” ha potuto continuare a fare il proprio lavoro da casa, attraverso lo smart working, ma non per tutte le categorie è stato così semplice.

Pensiamo per esempio ai bar e ai ristoranti, sono forse quelli che hanno dovuto chiudere per primi e tra gli ultimi a poter riprendere la loro attività.

E questo cosa ha portato?

Ad un crollo immediato del fatturato!

Anche nel nostro settore, il volantinaggio, ci sono state parecchie limitazioni e la maggior parte dei servizi che noi di Volantino Sicuro offriamo ai nostri clienti si è parzialmente arrestata.

Dico parzialmente perché non ci siamo mai fermati del tutto!!!

Ci siamo piegati, ma non ci siamo spezzati.

Grazie al nostro servizio Volantino Spedito siamo riusciti ad aiutare le imprese a fatturare e a promuversi durante gli arresti domiciliari sanitari.

Che cos’è Volantino Spedito.

Ma di cosa si tratta?!

Scommetto che sei curioso di sapere come questo prodotto sia riuscito ad aiutare alcune attività in questo periodo!

Il Volantino Spedito è nato nel 2017 e si tratta di un prodotto unico ed esclusivo che solo noi offriamo.

Prima di proporlo ai nostri clienti lo abbiamo testato per qualche mese ed in questo lasso di tempo lo abbiamo corretto ed affinato.

L’idea di creare questa tipologia di servizio è nata a seguito di alcune richieste e domande che mi venivano poste, sopratutto per le campagne elettorali dove si richiedeva di non confondere il volantino elettorale con i volantini pubblicitari.

Spesso i clienti mi chiedevano di consegnare singolarmente il loro volantino, senza abbinarlo ad altri, per far sì che fosse il solo materiale pubblicitario all’interno delle cassette postali.

Poteva essere una soluzione, ma non potevamo garantirlo al 100% poiché altri distributori avrebbero potuto svolgere una distribuzione nella stessa giornata, perciò il volantino non sarebbe più il solo nella cassetta.

C’era la necessità di escogitare qualcosa che fosse unico…

…ed ecco l’idea..

Il volantino spedito!!!

Ma in cosa si differenzia dagli altri?

Potremmo dire semplicemente che questa tipologia di volantino è stata pensata apposta per essere imbustata e distribuita come una lettera all’interno delle cassette postali.

Il materiale viene imbustato ed affrancato con il nostro francobollo dedicato per raggiungere la massima visibilità.
Il francobollo ha piena valenza legale grazie alla licenzia ministeriale rilasciata dal ministero dello sviluppo economico.

Il volantino spedito viene fatto scivolare direttamente nelle cassetta postale esclusivamente dai nostri postini della pubblicità, evitando la cassetta della pubblicità.

Questo servizio garantisce una distribuzione capillare coprendo il 100% della mappa di consegna perchè può entrare anche nel No Pubblicità.

Ai nostri clienti forniamo sempre servizi che abbiamo testato e che portano risultati, quindi abbiamo testato il Volantino Spedito internamente e con alcuni clienti partner e i risultati hanno superato tutte le aspettative.

Un vero successo!!

Dopo quasi tre anni possiamo dire che questa tipologia di prodotto, accompagnata da una buona pianificazione strategica, è in grado di portare le aziende ad ottenere un notevole incremento del loro fatturato.

Anche il servizio di Volantino Spedito gode della nostra esclusiva Garanzia 100% Consegnato o Rimborsato.

Durante il lockdown alcune aziende hanno utilizzato questa arma segreta per sfruttare un vantaggio strategico, le cassette postali erano vuote!
Così sono riuscite a riemergere dal baratro e fatturare grazie al volantino spedito.

Ma non abbiamo fatto solo questo.

Anche se tutto si è fermato e si aspettava il via per poter ripartire, noi di Volantino Sicuro abbiamo sfruttato questo periodo di “calma” ed accelerare la ricerca e sviluppo.

Abbiamo messo a punto un sistema innovativo e unico per tracciare il tuo fatturato!!

Mi spiego meglio..

I vecchi sistemi di tracciatura gps non sempre risultavano attendibili per confermare la buona riuscita della distribuzione.
(Ti invito a leggere questo articolo di approfondimento http://www.volantinosicuro.it/blog/volantinaggio-con-gps-nuova-tecnologia-o-nuova-truffa/)

Il tracking, infatti, è uno strumento validissimo per segnalare il passaggio in una determinata zona, può essere utile per seguire il percorso di un veicolo ma è inutile se applicato al volantino, infatti questo non significa che un volantino è stato consegnato.

Che cosa poteva fare l’unica azienda del settore ad offrire la Garanzia 100% Consegnato o Rimborsato?

Abbiamo fortemente voluto trovare un sistema che segnalasse non solo il passaggio in una determinata zona, ma che ne certificasse la consegna vera e propria!

E così, dopo un pò di studio e di test, è nato il servizio GeoCert: l’unico strumento che ti da la certezza che il volantino è stato consegnato!

Con questo sistema di certificazione di consegna saprai sempre e in tempo reale il percorso del tuo volantino e quindi sarai in grado di tener monitorato il tuo investimento e controllare la fonte del tuo fatturato.

Scopri in anteprima GeoCert: https://www.volantinosicuro.it/geocert/

Se sei pronto a ripartire dopo questo periodo e hai bisogno di un supporto per riportare la tua azienda a fatturare?

Cosa aspetti?

Contattaci al più presto e scegli il servizio che fa per te!

Non aspettare oltre

Se sei capitato su questa pagina è perché sei convinto di voler ripartire alla grande e noi di Volantino Sicuro saremo ben felici di poterti aiutare!

Abbiamo un arsenale di strumenti e strategia per far tornare le aziende a faturare.