Come scegliere la giusta agenzia di volantinaggio?

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Agenzia di volantinaggio, ne stai cercando una in grado di distribuire al meglio i tuoi volantini?

Nel corso delle tue ricerche ti sarai chiesto più volte quali sono i criteri per scegliere l’agenzia giusta, cioè quella che potrebbe darti i risultati migliori.

Posso darti una serie di informazioni che ti permetteranno di scegliere l’azienda che più si adatta alle tue necessità e aspettative.

Ci sono dei parametri da tenere in considerazione per capire se si tratta di un’azienda seria oppure no.

Quindi, come scegliere la giusta agenzia di volantinaggio?

Vediamolo assieme.

I criteri di scelta per la migliore agenzia di volantinaggio

1. Le dimensioni contano

Per prima cosa, ti consiglio di guardare la sua grandezza.

Un’agenzia di volantinaggio deve avere dimensioni medio-grandi.

Trovo difficile che una piccola Partita Iva possa avere un’azienda di volantinaggio efficace per poter sostenere una campagna di distribuzione importante.

Anche la consegna di 10.000 volantini può richiedere molto personale e quindi alcune piccole aziende non sono in grado di poterlo fare.

Affinché la distribuzione venga fatta nel migliore dei modi c’è bisogno di personale qualificato, addestrato per consegnare in tutte le cassette postali della mappa di consegna.

2. Consulenza strategica

Un altro parametro importante, per stabilire se si tratta di un’azienda seria oppure no, è il servizio di consulenza per la creazione di un volantino o per definire una strategia.

Molte aziende propongo un tipo di consulenza che non sempre risulta idoneo o adattabile ad ogni singola realtà.

Il volantinaggio senza una strategia non funziona!

Altre realtà propongono ai loro clienti l’analisi del territorio e le isocrone che, sì, possono risultare informazioni interessanti, ma non conferiscono un valore aggiunto.

Al contrario bisogna offrire ai propri clienti un’analisi strategica incentrata sull’azienda e non strategie generaliste.

Infatti, potrebbe essere che alcuni dei tuoi clienti spazino su un raggio di 100 km , mentre per altri la distribuzione deve essere effettuata nelle zone limitrofe al punto vendita.

3. Garanzia

L’azienda è in grado di fornirti una garanzia?

La maggior parte delle aziende non offre questa tipologia di tutela nei confronti della clientela.

Noi di Volantino Sicuro riteniamo necessario assicurare al cliente che i suoi volantini (il suo investimento) saranno consegnati tutti.

E quale modo migliore di infondere sicurezza e fiducia nel cliente se non proponendo una garanzia che preveda il rimborso del 100% della mappa qualora si dovesse verificare una mancata consegna su un punto specifico della mappa.

In questo modo il tuo investimento pubblicitario sarà sempre garantito.

4. Servizio di stampa interna

Chiedi sempre se l’azienda è in grado di offrirti un volantino venditore, cioè se ti sanno creare un volantino efficace?

Per far sì che sia efficace, il volantino deve essere costruito per vendere, in modo tale che sia un venditore travestito da volantino fatto per produrre fatturato e portare più clienti all’interno della tua azienda, associazione, della tua attività.

Un’agenzia seria deve essere in grado di fornirti un servizio di consulenza sulla creazione di un volantino efficace e deve saper consigliare il giusto formato di stampa.

Capita spesso e volentieri che, per far risparmiare, vengano stampati i classici “volantini carta igienica” che sono utili solo per farti bruciare il tuo investimento e mandare in fumo i tuoi obiettivi di fatturare di più.

Sono i classici volantini fatti di carta velina, troppo sottili anche soltanto da maneggiare. La grammatura conta molto.

Quindi avere la possibilità di stampare i volantini per i clienti è sinonimo di affidabilità, competenza e problem solving.

5. Occhio alle recensioni

Per scoprire se l’agenzia di volantinaggio è ben inserita nel settore, basta dare uno sguardo alle recensioni, a ciò che i clienti commentano.

Infatti, una buona recensione è un valido biglietto da visita e il giudizio rilasciato da chi ha vissuto l’esperienza che andrai a vivere è molto importante per la scelta finale.

Una buona recensione vuol dire che i clienti sono stati soddisfatti.

Se altri clienti sono stati soddisfatti dal quel servizio, provalo?!

Conclusione

Spero che queste indicazioni ti siano utili per identificare l’azienda a cui affidare il tuo capitale, su cui investire il tuo danaro.

Lo scopo è sempre uno, aumentare i clienti e il fatturato, e noi abbiamo creato e strutturato il nostro lavoro con questo obiettivo.

Ti saluto con questo invito.

Chiedi ora un preventivo e saremo ben lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Francesco Colonna


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Oppure scrivimi Adesso!

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