GeoCert FAQ

geocert faq

GeoCert FAQ, cioè le risposte alle domande più frequenti sulla tecnologia GeoCert che rende possibile la consegna certificata con codice univoco. Ma se hai già le idee chiare e vuoi un preventivo puoi procedere subito cliccando qui.

Quando siamo alla ricerca di qualcosa sul Web, e abbiamo in mente una domanda precisa, andiamo diretti alla pagina delle FAQ.

Le Frequently Asked Questions sono la raccolta delle domande che vengono poste frequentemente in merito ad un determinato argomento.

Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo una raccolta di FAQ su GeoCert. In questo articolo vorrei rispondere ad alcune delle domande che ci vengono poste più spesso:

  • Che differenza c’è tra GeoCert e gli altri servizi di volantinaggio?
  • Com’è possibile misurare i risultati e monitorare il mio investimento?
  • Cos’ha di tanto speciale questo servizio rispetto agli altri?

Queste sono solo alcune delle domande che sento rivolgermi quando inizio a parlare del servizio GeoCert.

Prima di iniziare, ti consiglio di vedere il video che ti da un’infarinatura generale di quello che sto per raccontarti e, se vuoi rimanere aggiornato e non perdere neanche un contenuto, ti invito a cliccare sulla campanellina delle notifiche che ti permetterà di essere sempre informato su tutte le novità.

Procediamo con ordine.

GeoCert è sicuramente la tecnologia che ci permette di offrire il servizio TOP della nostra azienda: la consegna con codice univoco.

Se vuoi chiedere un preventivo clicca qui.

Le risposte alle principali domande sulla tecnologia GeoCert

Come saprai ci occupiamo di volantinaggio e lo facciamo a 360 gradi: dal volantinaggio porta a porta, al volantinaggio mirato fino ad arrivare all’eccellenza del volantinaggio con codice univoco grazie a GeoCert.

GeoCert FAQ: In cosa si differenzia rispetto agli altri servizi?

Te lo spiego con un esempio semplice, ma efficace.

Pensa di dover andare in guerra, ovviamente devi armarti di tutto ciò che può esserti utile per portare a casa la pelle e la vittoria. Altrettanto accade per il volantinaggio: l’obiettivo è distribuire più volantini possibili e farlo nella maniera più consona alle circostanze.

Per farti capire meglio le differenze rimaniamo sull’esempio bellico – poco simpatico, ma efficace – e pensa all’armamentario che ti occorre per combattere.

Se GeoCert fosse un’arma, sarebbe sicuramente una bomba, un’arma pericolosa su ampio raggio.

Gli altri servizi, se dovessimo paragonarli a degli armamenti, sarebbero decisamente inferiori dal punto di vista dell’efficacia, della vittoria schiacciante.

Il servizio di distribuzione volantini classico lo vedo come un bastone; sicuramente uno strumento che ti può salvare e ferire, ma non letale e immediato quanto una bomba.

Il servizio di volantinaggio con consegna garantita lo vedo come una spada: un’arma che, se usata nel modo corretto, può essere molto pericolosa e in ferire gravemente (o peggio) l’avversario.

Ma di queste armi.. quale riuscirebbe a superare la forza e il potere di una bomba?

Una bomba, proprio questa è la portata e l’efficacia della tecnologia GeoCert applicata al volantinaggio.

È un servizio in grado di colpire capillarmente e in maniera precisa e misurabile.

GeoCert FAQ: Cos’ha di tanto speciale questo servizio rispetto agli altri?

Continuiamo con la metafora bellica quindi:

“è come andare a combattere una guerra: da una parte utilizzano le bombe e dall’altra i bastoni”

Tu che arma preferisci?

Questo è il paragone che possiamo fare tra volantinaggio fatto con la tecnologia GeoCert e un volantinaggio classico che ogni agenzia della penisola può fornirti.

Che si tratti di volantinaggio Economy, Volantinaggio Premium o Volantinaggio Certificato, l’obiettivo è sempre lo stesso: aiutarti a perseguire risultati importanti attraverso la distribuzione dei tuoi volantini.

Ma con GeoCert e la distribuzione di volantini con codice univoco stiamo usando uno strumento di alta tecnologia con capacità di tracciamento e qualificazione dei clienti altissime.

La cosa più simile a livello di sofisticazione è l’algoritmo che controlla il sistema pubblicitario del più famoso motore di ricerca del pianeta (di cui non faccio il nome), ma più in piccolo.

A seconda delle tue esigenze, degli obiettivi che ti sei prefissato siamo in grado di consigliarti la soluzione migliore e quella che ti aiuterà ad aumentare il giro di clientela e conseguentemente aumentare il tuo fatturato.

Dopo aver fatto un’analisi, monitorato le dinamiche, raccolto informazioni e dati relativi alla tua azienda, alle campagne precedenti saremo in grado di consigliarti il servizio più adatto a te.

Il servizio di distribuzione con codice univoco garantito da GeoCert è speciale rispetto a tutti gli altri perché contiene tutte le migliori caratteristiche delle tipologie di volantinaggio che esistono oggi nel mercato, e le amplia.

  • copre tutte le famiglie di una determinata zona;
  • consegna esclusiva dedicata completamente al tuo volantino;
  • si può scegliere la data di inizio distribuzione;
  • è possibile monitorare il proprio investimento;
  • fornisce dati utili a misurare i risultati.
  • rende replicabile il risultato
  • rende migliorabile il risultato
  • aumenta il fatturato

GeoCert FAQ: Com’è possibile misurare i risultati e monitorare il mio investimento?

GeoCert sfrutta una tecnologia basata sulla geolocalizzazione del materiale in distribuzione. Non solo, la tracciatura è anche certificata, ovvero vengono registrati dati quali: data, ora e luogo di consegna.

Ti starai chiedendo come facciamo ad essere certi dei dati che registriamo?

E’ molto semplice.

Su ogni singolo volantino viene stampato un codice in serie progressiva: un codice univoco che, una volta rilevato dagli appositi lettori di codici, è in grado di rivelare con estrema esattezza il luogo di consegna con tanto di data e orario.

I vantaggi che si possono ottenere con questo sistema sono davvero molteplici.

Prima di tutto si ha la certezza che i propri volantini sono stati consegnati e, attraverso ai dati rilevati per mezzo del codice univoco, in questo modo si può tranquillamente verificare che il proprio investimento è andato a buon fine.

Inoltre ogni imprenditore, con questo sistema, ha la possibilità di capire realmente e misurare quanto fatturato ha è stato generato dalla campagna di distribuzione poiché, con il sistema GeoCert, si può facilmente risalire al volantino che si è trasformato in una vendita.

Infine, si possono raccogliere tutti i dati ottenuti e sfruttarli a proprio vantaggio nell’ottica di apportare cambiamenti e migliorie nelle future distribuzioni.

Se vuoi aumentare il fatturato leggi qui sotto

Spero che le GeoCert FAQ ti siamo state utili.

Vuoi iniziare ad aumentare il numero di clienti ed incrementare il tuo fatturato?

Compila il form qui sotto per dare inizio alla tua esperienza nel mondo di GeoCert e della distribuzione con codice univoco.

Ricordati che, oltre alle garanzie date dalla consegna certificata, la tua campagna godrà della speciale Garanzia di Volantino Sicuro: 100% Consegnato o Rimborsato.

Non aspettare oltre, contattati subito e la tua azienda aumenterà di clientela e fatturato.

Francesco Colonna

Co-Founder di Volantino Sicuro e della tecnologia GeoCert

Volantino Efficace

GeoCert

Vuoi conoscere la tecnologia i Volantinaggio 4.0 che sta cambiando definitivamente il mercato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.