Esiste la formula magica per volantini che vendono sempre?

4 Novembre 2016

Francesco Colonna

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Esiste la formula magica per un volantino che vende?

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Scopri un sistema per aumentare del 30% le probabilità di vendita del tuo volantino!

Esiste un volantino che vende SEMPRE?

Quante volte online hai visto annunci di guadagni facile senza nessuno sforzo in soli pochi mesi?

Tutti quegli annunci sono di certo uno specchietto per allodole!

Purtroppo a questo mondo non esiste nulla che si può ottenere senza sforzo e di certo questo articolo non vuole cavalcare l’onda di guadagni facili senza nessuno sforzo!

Però ci sono alcuni piccoli trucchi per trasformare il tuo materiale pubblicitario in un volantino che vende SEMPRE!

L’unico metodo che conosco per guadagnare è duro lavoro e una ricerca continua per aumentare lo standard del servizio.

Nonostante questo molti clienti si rivolgono a me per fare volantinaggio convinti che esista la formula magica per far funzionare i volantini visto i risultati che ottengono i clienti!

La formula magica di VOLANTINO SICURO  che produce la gran parte dei risultati per miei clienti è scritto a chiare lettere nel nostro marchio. Siamo Gli Specialisti Del Volantino Sempre A Destinazione!

Grazie alla nostra specializzazione e al nostro sistema di consegna segreto preso in prestito dal settore militare possiamo consegnare tutti i volantini e per effetto della matematica arrivano i risultati!

Nel volantinaggio c’è un tasso per verificare se il volantinaggio ha prodotto risultati e si chiama di conversione.

Tasso di conversione significa che ogni tot volantini si traduce in una vendita, e questo si esprime in percentuale.

La percentuale è variabile e in media va dal 1% al 4% ma le percentuali possono salire o diminuire a seconda di come è scritto il volantino, che cosa significa questo?

Che ogni 5.000 volantini distribuiti con il volantinaggio porta a porta il potenziale è di 50 conversioni!

Una parte della formula magica nel volantinaggio è consegnare tutti i volantini, infatti più volantini consegno e più aumentano le conversioni!

Le conversioni dipendono dal volantino possono essere chiamate, mail, sms oppure vendite!

Facciamo un esempio pratico e semplice:

5000 volantini distribuiti =50 conversioni(1%minimo)

  4000 volantini distribuiti= 40 conversioni (1%minimo)

Ecco perchè consegnare TUTTI i volantini è FONDAMENTALE!

Più che formula magica è una semplice operazione matematica ma c’è di più!

Ma è davvero così?

Esiste la formula magica?

In tutti i miei materiali è presente una formula magica che permette a VOLANTINO SICURO di produrre fatturato da tutti i propri materiali.

In questo stesso articolo c’è una formula magica che permette a VOLANTINO SICURO l’unica azienda di volantinaggio con la GARANZIA “CONSEGNATO O RIMBORSATO” di ottenere vendite tramite il materiale pubblicitario.

Se ti piace puoi chiamarla formula magica, ma in realtà è un metodo di scrittura che permette di catturare l’attenzione dei clienti spiegando in maniera precisa perchè devo scegliere te piuttosto che altri.

Dopo aver spiegato perchè sono diverso dagli altri inserisco un call to action per portare il cliente a compiere un’azione che mi aiuterà a misurare il risultato.

Ecco i 3 Video che spiegano nel dettaglio come scrivere un Volantino che vende.

In questi 3 video andiamo ad analizzare nel dettaglio come si costruisce un volantino che vende in questo modo possiamo portare al massimo i risultati del volantinaggio.

Scrivere il volantino che vende:

  • Scrivere il testo giusto
  • Inserire una Call to action
  • Misurare i risultato

Nella prima parte andiamo a vedere come scrivere il testo giusto!

In questo secondo video invece andiamo a vedere quella che in gergo tecnico si chiama CALL TO ACTION a cosa serve e come può aiutarci!

La parte finale di questi 3 video è Misurare i risultati. Molti lo trascurano ma è fondamentale perciò guarda fino in fondo questo video perchè è il più importante!

Se hai guardato tutti e 3 i video sei anche tu a conoscenza della formula magica per scrivere un volantino che vende e portare al massimo i risultato del volantinaggio.

Se sei arrivato fino a questo punto significa che sei deciso a scrivere un volantino che vende!

ATTENZIONE Uno degli anelli deboli del volantinaggio è proprio la consegna una volta scritto il testo giusto e inserita la call to action devi cercare un fornitore affidabile per la consegna altrimenti i risultati che andrai a misurare potrebbero non essere soddisfacenti.

Ma non hai capito come scrivere il messaggio giusto oppure non sei sicuro di come inserire una Call to Action che funzioni.

Non preoccuparti attualmente aiuto SEMPRE i miei clienti a scrivere il volantino giusto e ad inserire una Call to action.

Se vuoi scrivere un volantino che vende compila il form qui sotto e GRATIS ti aiuterò a scrivere il volantino che vende.

[activecampaign form=9]

p.s. Non lasciarti sfuggire questa occasione la scrittura del volantino che vende completo di testo e call to action non è gratis per sempre!

Approfittane ora e comincia subito a testare e misurare il risultati dal tuo volantinaggio.
Non è la prima volta che faccio offerte uniche e irripetibili! Perciò non perdere tempo e clicca qua sotto.

SI! VOGLIO SCRIVERE IL VOLANTINO

VOLANTINO SICURO 

“Gli Specialisti Del Volantino Sempre A Destinazione”

Volantinaggio nelle province di Gorizia, Udine, Trieste, Pordenone Treviso e Venezia.

#volantinosicuro

1 commento

  1. Roberto

    Richiediamo il tuo supporto per creare un volantino efficace, riguardante il decreto rilancio quindi riqualificazione energetica del proprio immobile a COSTO ZERO grazie al superbonus110

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Fabio R

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Rated 5,0 out of 5
12 Maggio 2022

Non hanno uno store online ma meglio cosi altrimenti stampavo dei volantini inutilizzabili, mi hanno dato un sacco di suggerimenti per ottenere di più dai miei volantini.

Fantastica la serie volantini mostruosi😀.

Franco

Analisi Strategica

Rated 5,0 out of 5
9 Maggio 2022

Non riuscivo a capire a fondo a cosa mi serviva l’analisi strategica e mi sono fidato di Francesco. Solo dopo ne ho capito l’importanza perchè mi ha fatto cambiare volantino e strategia di distribuzione, stavo per buttare un sacco di soldi con una campagna di volantinaggio sbagliata.

Salvatore

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