Prima di mandare in stampa i tuoi volantini leggi fino in fondo l’articolo e avrai la certezza di non buttare via soldi inutilmente.
–
Perche?
–
Ecco cosa può capitare…
–
Due giorni fa è passato un candidato sindaco in ufficio per chiedermi un preventivo per la distribuzione porta a porta…
–
Il classico volantinaggio in cassetta postale.
Che formato ha il materiale elettorale?
Abbiamo optato per un santino
Chiedo scusa che dimensione ha un santino?
E grande poco più di un biglietto da visita!
–
Ho interrotto immediatamente la fase di creazione del preventivo perchè questo cliente aveva bisogno di un Analisi Strategica di Volantino Sicuro® .
–
Mi dispiace Marco ma non posso consegnare santini nelle cassette e ora ti spiego perchè….
Tu non ne ottieni nessun beneficio
Non ottieni nessuna visibilità
E non porti a casa nessun risultato.
–
Un santino è troppo piccolo appena viene inserito dentro la cassetta postale finisce direttamente sul fondo della cassetta con l’unico risultato che rimane per alcuni mesi sul fondo della cassetta postale finchè non fai pulizia dei volantini.
–
Marco avrebbe fatto un investimento per la distribuzione dei suoi “santini” che comprendeva Grafica Stampa e Distribuzione per ottenere scarsi risultati.
–
Qual’è il formato giusto?
–
Non esiste un formato giusto!
–
Per ogni campagna di volantinaggio bisogna fare l’Analisi Strategica in questo modo in base alle tipologia di settore, di offerta si va a scegliere il formato più idoneo in base alla zona di distribuzione.
–
Ma cosa abbiamo suggerito a Marco?
–
A Marco abbiamo fatto cambiare il santino con una cartolina in questo modo la visibilità sarebbe notevolmente aumentata.
–
Infatti la cartolina ha una grammatura elevata e permette di stare in piedi dentro alla cassetta ed evita di scivolare sul fondo. Un particolare che Marco non poteva conoscere.
–
Con questa semplice modifica Marco ha moltiplicato in maniera esponenziale la visibilità del messaggio elettorale.
–
Prima di mandare in stampa il tuo prossimo volantino richiesta l’Analisi Strategica di Volantino Sicuro® ti daremo utili suggerimenti per potenziare al massimo la campagna di volantinaggio.
–
Evita di buttare soldi inutilmente richiedi la tua Analisi Strategica PRIMA di iniziale la tua campagna di distribuzione volantini.
–
Formato più idoneo da stampare
Grammatura da utilizzare per ottenere la massima efficacia
Evitare gli sprechi e stampi solo il materiale necessario
–
Vuoi prenotare la tua Analisi Strategica?
–
Marco stava per fare un errore che avrebbe pregiudicato l’intera campagna di distribuzione volantini l’ Analisi Strategica gli evitato di buttare i soldi dalla finestra.
–
Tutto bello!
–
Ma quanto costa?
–
Marco stava per buttare al vento tutta la campagna pari ad un valore di oltre € 600,00 tra stampa di volantini, grafica e distribuzione volantini.
–
Ecco perchè un passaggio obbligatorio è l’Analisi Strategica in questo modo sarai sicuro al 100% di aver eliminato il rischio del formato sbagliato.
–
Chiedi ora l’Analisi Strategica prima di stampare i tuoi volantini:
COMPILA IL FORM ORA
P.S.
Ogni giorno vedo molti volantini con i formati non idonei!
–
Campagne che semplicemente con il consiglio di un esperto avrebbero migliorato il risultato.
–
In base al tipo di distribuzione che si vuole fare ci sono formati diversi da utilizzare per ottenere il massimo risultato aumenta il successo del tuo volantinino:
–
–
PRENOTA SUBITO LA TUA ANALISI Strategica
0 commenti
Trackback/Pingback