Volantinaggio GeoCert: cosa può fare, e cosa non può fare

volantinaggio geocert money

Il Volantinaggio GeoCert è un sistema che permette di certificare la consegna di tutti i tuoi volantini.

Anzi, per essere più chiari si potrebbe dire che la tecnologia GeoCert certifica l’avvenuta consegna di ogni singolo volantino.

Come?

Attraverso un codice.

Non sto parlando di codici segreti che si usano per aprire caveaux di banche, ma quasi, si tratta di un codice numerico progressivo in grado di raccogliere una serie di preziosissime informazioni per te.

Il nostro codice univoco non sarà in grado di aprire casseforti, ma può fare in modo di riempire le tue tasche di quattrini e farti aumentare il fatturato.

Esagero? NO

Detta così sembra difficile, se non addirittura impossibile, ma ora ti spiego bene di cosa si tratta e come funziona.. vedrai che dopo ti sarà tutto molto più chiaro.

Il codice di cui parlo si chiama CODICE UNIVOCO e viene stampato sul tuo volantino promozionale. Si tratta di un codice alfa-numerico progressivo, cioé ogni volantino ne ha uno di diverso da quello degli altri: su una distribuzione di 10.000 volantini verranno generati 10.000 codici differenti.

Come usiamo i dati inseriti nel codice?

La peculiarità di questo sistema è finalizzata al reperimento di informazioni.

Al momento della consegna del volantino viene registrato che il volantino XY-1 è stato consegnato un certo giorno, ad una data ora e in un luogo preciso.

Perché, dunque, utilizzare un codice univoco e non un codice unico che stabilisca solo l’avvenuta consegna?

Come ti accennavo prima il codice univoco è in grado di fornirti tutta una serie di informazioni molto utili per te e per la tua attività.

Oltre a certificare l’avvenuta consegna – che non è così banale e scontato come si possa pensare – il codice univoco diventa un serbatoio pieno di dettagli che cvanno ben oltre il luogo, data e ora dell’avvenuta consegna.

Le informazioni che possiamo raccogliere sono:

  • sono utilizzabili per accertare che la tua distribuzione è andata a buon fine, quindi puoi essere sicuro che il denaro che hai impiegato per la distribuzione non è finito al macero, come accade spesso e volentieri con altri distributori, ma è servito allo scopo per cui è stato impiegato;
  • con la distribuzione GeoCert, e i dati che si ottengono è possibile misurare i risultati della campagna: con il codice univoco si è in grado di capire quanto fatturato ha generato ogni codice univoco, quindi ogni singolo volantino;
  • si possono ottenere informazioni utili per il futuro: ovvero si può circoscrivere la zona che ha generato il maggior fatturato e, per le distribuzioni future, si potrebbe pensare di colpire principalmente tali zone.

Si può dunque dire che il sistema GeoCert è certezza.

La combinazione di tecnologia all’avanguardia e personale specializzato porta ad un solo risultato: il SUCCESSO!

Ciò che potrai ottenere, mettendo in atto una campagna certificata con GeoCert, è un aumento notevole e assolutamente misurabile di fatturato che potrà essere replicato in futuro.

Volantinaggio GeoCert concolusione

Confrontando i risultati e i feedback delle campagne precedenti potrai, eventualmente, aggiustare il tiro e mirare ancora più in alto.

Unendo la tecnologia geocert ad un volantino davvero efficace, con un’offerta studiata nei dettagli, il risultato è quasi certo.

Proprio per questo molti nostri clienti comprano una distribuzione fatta con quello che anche noi ora chiamiamo “il metodo volantino sicuro”.

Cosa aspetti, dunque, a provare il servizio e mettere in atto la tua campagna personalizzata con GeoCert?

Cogli l’occasione di aumentare incredibilmente il tuo fatturato e di ottenere il successo che desideri!

Francesco

Volantino Efficace

GeoCert

Vuoi scoprire tutti i segreti degli addetti ai lavori del volantinaggio? Lo puoi fare in modo Gratuito cliccando qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.