Un argomento a cui tengo molto e voglio che sia chiaro è Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert per te?!
Intraprendere una campagna utilizzando la distribuzione certificata è sicuramente una mossa vincente: vediamo, dunque, insieme come utilizzare al meglio questa nuova tecnologia di consegne?!
Il Volantinaggio GeoCert è un sistema che permette di certificare la consegna di tutti i tuoi volantini.
Anzi, per essere più chiari si potrebbe dire che la tecnologia GeoCert certifica l’avvenuta consegna di ogni singolo volantino.
Come?
Attraverso un codice.
Non sto parlando di codici segreti che si usano per aprire caveaux di banche, ma quasi: si tratta di un codice numerico progressivo in grado di raccogliere una serie di preziosissime informazioni per te.
Il nostro codice univoco non sarà in grado di aprire casseforti, ma può fare in modo di riempire le tue tasche di quattrini e farti aumentare il fatturato.
Esagero?
NO.
Tanti clienti che hanno utilizzato il mio servizio di consegne certificate ne sono rimasti pienamente soddisfatti e hanno ottenuto dei risultati incredibili e qui te lo posso provare.
Contents
Premessa: il codice univoco
Il codice di cui parlo, ovvero la chiave del nostro sistema di certificazione delle consegne si chiama CODICE UNIVOCO e viene stampato sul tuo volantino promozionale.
Si tratta di un codice alfa-numerico progressivo, cioè ogni volantino ne ha uno di diverso da quello degli altri: su una distribuzione di 10.000 volantini verranno generati 10.000 codici differenti.
Attraverso il codice univoco e un software di ultima generazione, siamo in grado geolocalizzare con estrema chiarezza il percorso di ogni singolo volantino e di garantire in modo preciso ed inequivocabile che in un determinato punto della mappa, ad un giorno e un orario preciso, un operatore ha consegnato REALMENTE un volantino.
La distribuzione con codice univoco è quindi da considerarsi una rivoluzione della tecnologia finora usata nel settore del volantinaggio. Tenere sotto stretto monitoraggio il percorso dei nostri volantini significa controllare attivamente il nostro investimento pubblicitario.
Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert
Cosa può fare GeoCert
Abbiamo detto, e lo confermo, che la distribuzione con GeoCert è in grado di raccogliere una serie di preziosissime informazioni per te e per la tua attività.
Al momento della consegna del volantino viene registrato che il volantino XY-1 è stato consegnato un certo giorno, ad una data ora e in un luogo preciso.
Perché, dunque, utilizzare un codice univoco e non un codice unico che stabilisca solo l’avvenuta consegna?
Come ti accennavo prima il codice univoco è in grado di fornirti tutta una serie di informazioni molto utili per te e per la tua attività.
Oltre a certificare l’avvenuta consegna – che non è così banale e scontato come si possa pensare – il codice univoco diventa un serbatoio pieno di dettagli che cvanno ben oltre il luogo, data e ora dell’avvenuta consegna.
Le informazioni che possiamo raccogliere sono:
- sono utilizzabili per accertare che la tua distribuzione sia andata a buon fine, quindi puoi essere sicuro che il denaro che hai impiegato per la distribuzione non è finito al macero, come accade spesso e volentieri con altri distributori che non hanno un sistema di controllo qualità
- con la tecnologia GeoCert, e i dati che si ottengono, è possibile misurare i risultati della campagna: con il codice univoco si è in grado di capire quanto fatturato ha generato ogni codice univoco, quindi ogni singolo volantino;
- si possono ottenere informazioni utili per il futuro: ovvero si può circoscrivere la zona che ha generato il maggior fatturato e, per le distribuzioni future, si potrebbe pensare di colpire principalmente tali zone.
Detta così sembra difficile, se non addirittura impossibile, ma ora ti spiego bene di cosa può fare GeoCert e come funziona; vedrai che dopo ti sarà tutto molto più chiaro.
Monitora l’andamento della distribuzione in corso
Rivela la quantità effettiva di volantini consegnati tenendo traccia dei volantini che sono già stati distribuiti e quanti ancora non sono stati consegnati.
Con questo sistema i nostri clienti sono sempre a conoscenza del numero di volantini realmente distribuiti poiché sono in grado di tracciarne con estrema precisione la posizione di consegna, la data e l’ora esatta della consegna
Inoltre, grazie al supporto della nostra unica garanzia potenziata, avrai a disposizione un’ulteriore conferma che il lavoro sia stato svolto per davvero e ti assicura che i volantini sono stati imbucati correttamente.
Traccia il tuo investimento
Utilizzare un sistema di certificazione delle consegne simile a quello di tracciamento delle raccomandate dovrebbe già, di per sé, essere sinonimo di affidabilità.
Se poi ci aggiungiamo in supportato una garanzia potenziata per la distribuzione GeoCert il risultato è assicurato.
Avvalersi di un software facilmente leggibile e sfruttabile dai clienti è un modo per scoraggiare qualsiasi tipo di comportamento scorretto o fraudolento ed è l’unico sistema per garantire che il lavoro sia veramente svolto e che i soldi investiti siano serviti allo scopo originario: distribuire volantini per incassare soldi e trovare nuovi clienti.
Con l’ausilio del codice univoco ogni nostro cliente è in grado di tenere sotto stretto controllo l’andamento della distribuzione e di controllare i soldi investiti per la campagna di distribuzione.
Misura i risultati della campagna
Quando la campagna di distribuzione volantini è terminata grazie al codice univoco (QRcode) siamo in grado di misurare i risultati del volantinaggio: il codice univoco è lo strumento che ci permette di risalire a quale volantino si è trasformato in soldi e quindi possiamo misurare realmente quanto il nostro investimento ci ha fruttato in termini di fatturato.
Grazie al sistema GeoCert con la sua certificazione delle consegne e al monitoraggio dei dati di consegna dei volantini ogni cliente è andato in contro ad una moltiplicazione del fatturato.
Il ritorno monetario, in termini di ROAS, sull’investimento pubblicitario ottiene una massimizzazione potente.
Forse pensi che le mie sono solo parole al vento.
Ti smentisco e ti do la possibilità di sentire le impressioni direttamente da chi ha usato questo servizio prima di te e ne è rimasto positivamente colpito.
Sfrutta le informazioni per il futuro
I dati ottenuti dalla campagna di distribuzione certificata sono preziosi sia durante la distribuzione, sia a campagna di volantinaggio terminata.
Come abbiamo detto, le informazioni che si possono ricavare dal codice univoco vengono raccolte all’interno del software e utilizzate a proprio vantaggio.
Durante la fase di distribuzione sono utili per monitorare le consegne dei volantini, certificarne le consegne e, quindi, assicurarsi che il capitale investito nella distribuzione segua la strada prevista.
Al termine della campagna possiamo misurare il fatturato da essa derivato e il profitto ricavato al netto dei costi del volantinaggio.
Ma non si limita solo a questo.
Le informazioni registrate sul software potranno venire utilizzate in futuro per apportare modifiche e/o migliorie alle prossime distribuzioni.
Ebbene sì.
In fase di analisi strategica, tu e il consulente dedicato potrete pianificare una nuova strategia basandosi sui dati delle campagne precedenti.
Qual è il vantaggio di poter utilizzare i dati CERTI del passato per le tue campagne future?
Semplice.
Ti consente di incrementare sempre di più i profitti derivanti dal volantinaggio.
Cosa non può fare GeoCert
Come hai avuto modo di capire, la tecnologia GeoCert è in grado di fare un sacco di cose e tutto ciò per cui è stato brevettato è a vantaggio di qualsiasi cliente.
Che sia finalizzato alla promozione di offerte commerciali, di manifestazioni, eventi, elezioni, ecc poco importa, il suo obiettivo è massimizzare e certificare i risultati derivanti dal volantinaggio.
Non è una cosa da poco.
C’è, però, un’unica cosa che il sistema GeoCert NON è in grado di fare: registrare nomi, cognomi e dati sensibili degli utenti.
I lettori di tracciamento che vengono utilizzati e il software non sono predisposti alla raccolta di questa tipologia di dati: essi si limitano a registrare la posizione, il giorno e l’ora della consegna.
Se a Padova al civico 4 di via Gorizia vive il signor Mario Rossi, la signora Rosa Bianca o la famiglia Verdi poco importa: nel nostro sistema non compariranno i loro nomi.
L’unico dato registrato sarà che il giorno 25 febbraio 2022, alle ore 10.49 nella cassetta postale di via Gorizia numero 4 a Padova è stato consegnato il volantino con il codice univoco XY-001.
Ciò che GeoCert non è in grado di fare è ottenere informazioni e dati personali dagli utenti.
Il diritto alla privacy e alla riservatezza delle informazioni personali è perfettamente tutelato.
Volantinaggio GeoCert concolusione
GeoCert è un sistema di volantinaggio che offre ai clienti dei vantaggi enormi.
Ciò che questa tipologia di volantinaggio è in grado di fare è davvero sorprendente poiché i vantaggi si ottengono durante la distribuzione, a campagna terminata e nel futuro.
I dati ottenuti dalla campagna di distribuzione certificata sono preziosi sia in corso di distribuzione, sia al termine.
Durante la fase di distribuzione vera e propria le informazioni raccolte sono utili per monitorare e certificare le consegne dei volantini, quindi, assicurarsi che il capitale investito nella distribuzione segua la strada prevista.
Al termine della campagna, con i dati raccolti, possiamo misurare il fatturato generato al netto dei costi del volantinaggio.
Inoltre si può pianificare una strategia vincente per le distribuzioni future tenendo conto dei risultati ottenuti nel passato.
Anche ciò che GeoCert non è in grado di fare si trasforma in un vero e proprio vantaggio per il cliente che deve salvaguardare la privacy degli utenti finali.
La combinazione di tecnologia all’avanguardia e personale specializzato porta ad un solo risultato: il SUCCESSO!
Ciò che potrai ottenere, mettendo in atto una campagna di volantinaggio con GeoCert, è un aumento notevole e assolutamente misurabile di fatturato che potrà essere replicato in futuro.
Cogli immediatamente l’occasione di aumentare incredibilmente il tuo fatturato e di ottenere il successo che desideri!
0 commenti