Come vincere le elezioni con il volantinaggio piuttosto che con le solite costosissime e affollatissime campagne social.
In questo video parlo di come, negli ultimi 6 anni, abbiamo aiutato decine di candidati a vincere le elezioni senza usare i social, senza cartellonistica, senza strategie vecchie come mia nonna, ma semplicemente con un volantinaggio fatto bene e una strategia solida.
La nostra agenzia pubblicitaria utilizza principalmente lo strumento del volantino come veicolo di marketing.
Abbiamo un nostro metodo e, dopo mille prove sul campo, abbiamo anche strategie pluri-rodate che vanno bene in tutti i settori.
NON importa se a livello locale o regionale o provinciale.
Con la giusta pianificazione ed evitando gli errori più clamorosi che tutti fanno, un candidato ha il 30% di possibilità in più di vincere.
Come vincere
Se vuoi sapere come vincere guarda questi 10 minuti di video e capirai che ci sono dei conflitti d’interesse che vanno contro ciò che tu vuoi ottenere.
Mi spiego meglio, ci sono degli interessi che collidono con il tuo, e che devi scardinare, aggirare, scavalcare se vuoi raggiungere qualcosa di buono.
Il primo fra tutti te lo dico subito all’inizio del video “sei un pessimo cliente”, ma ti lascio scoprire cosa intendo dire.
Ascolta con attenzione perché non sono soltanto motivazioni più che logiche, ma sono la nuda e cruda realtà che ti viene svelata da un insider del mondo dei volantini.
Nessuno ti dirà quello che stai per ascoltare perché è contro i loro interessi.
Ma si da il caso che, per il nostro sistema di lavoro e per le garanzie che invece noi diamo, sia assolutamente in linea coi nostri.
Noi abbiamo interessa a farti raggiungere i tuoi obiettivi per il semplice fatto che noi ti diamo la garanzia 100% consegnato o rimborsato, infatti paghi solo i volantini che realmente verranno messi nella cassetta delle lettere.
Ma scoprilo nel video, e mi raccomando, guardalo fino alla fine perché l’ultimo punto è quello più importante.
Buona visione e scrivimi per un preventivo.
Francesco Colonna
0 commenti