Come si può fare volantinaggio per rassicurare al 100% i clienti?

Come si può fare volantinaggio per rassicurare al 100% i clienti?

Come si può fare volantinaggio ? Al giorno d’oggi tanti si sono chiesti come fare..

In questi anni, in cui la tecnologia e l’online hanno preso il sopravvento spodestando l’offline, la domanda che ci si pongono in tanti è:

Volantinaggio SI? o volantinaggio NO? Questo è il dilemma.

In un momento storico come quello che stiamo vivendo dove pensare che il volantino è stato toccato e consegnato da “chissà chi?”, io – che di distribuzione di volantini cartecei respiro, lavoro e vivo – ritengo che ci sia un solo modo di fare bene volantinaggio.

Intendo consegnare tutti i singoli volantini con sopra un’offerta che sia studiata ad arte per convertire in vendita. Quindi senza ombra di dubbio, al sistema di consegna certificata che ti permette di non saltare nemmeno una cassetta della posta è solo GeoCert.

Mi spiego meglio.

Il volantinaggio funziona ancora?

Spesso e volentieri, parlando con amici, clienti o conoscenti mi sento chiedere come si può, al giorno d’oggi, fare ancora volantinaggio?

Le loro perplessità nascono da una errata concezione dello strumento volantinaggio.

In tanti, forse troppi, pensano che fare volantinaggio e mettere in atto una distribuzione di volantini sia una pratica superata, obsoleta e antica, ma si sbagliano di grosso.

Evidentemente le loro personali esperienze non sono state positive, e non me ne stupisco.

Ritorno sempre al concetto di base, cioè che ogni cosa deve essere fatta bene: riflettendoci, studiando e informandosi.

Dopo anni di esperienza, rritengo di saper fare bene il mio mestiere e quando si parla di volantinaggio, di volantini e di campagne di distribuzione so di che cosa parla.

Presuntuoso?

Forse.

Sicuro dei miei sistemi?

Assolutamente SI!!!!

In pochissimi minuti farò ricredere anche le persone più scettiche che il volantinaggio non è affatto una pratica antica.

Al contrario, ti farò vedere come il volantinaggio è al passo con i tempi e con le nuove tecnologie a patto che si usino i giusti strumenti e servizi.

Servizi e Strumenti di volantinaggio

Hai mai visto la nostra Web series intitolata VOLANTINI MOSTRUOSI che viene trasmessa attraverso il canale YouTube?

Si tratta di una serie di episodi che trattano di volantinaggio e come, attraverso il suo utilizzo, si possono creare dei volantini che generano dei fatturati mostruosi.

Abbiamo inoltre raccolto le testimonianze dei nostri clienti e le abbiamo pubblicate sul web. Sono pubbliche e le puoi vedere liberamente sul nostro canale.

Fare Volantinaggio GeoCert

Esiste una tecnologia, di nostra invenzione e brevetto, che si chiama GeoCert, te ne voglio parlare perché è lo strumento chiave per ottenere risultati nettamente sopra alla media.

La mia idea di volantinaggio nasce, come avrai capito, dall’idea che per essere funzionale ed efficace deve essere fatto in maniera precisa e matematica.

L’efficacia di una distrivuzione GeoCert può essere misurata in maniera precisa e matematica.

La misurazione è uno dei capisaldi del sistema di distribuzione certificata GeoCert: attraverso l’utilizzo di un codice univoco – la chiave di tutto – siamo in grado di verificare quando e dove – con una precisione assoluta – sono stati consegnati i tuoi volantini.

La distribuzione con codice univoco, nel momento della consegna, registra e salva l’ora e la posizione in cui è stato consegnato il volantino, monitorando l’andamento della distribuzione.

Non solo, sempre con l’ausilio del codice univoco si può anche verificare quanto fatturato ha generato ogni singolo volantino: ovvero, si è in grado di risalire al volantino che ha generato una vendita.

Inoltre questo sistema non non registrando nomi, cognomi o altri dati sensibili, rispetta al 100% la normativa sulla privacy.

Vantaggi del sistema di distribuzione certificata GeoCert

Quali sono i benefici derivanti dalla raccolta di questi dati?

  1. è semplice e immediato verificare l’avvenuta consegna;
  2. verificare l’avvenuta consegna significa essere sicuri che l’investimento fatto nel volantinaggio e nella distribuzione sia andato a buon fine;
  3. circosrivere la zona di consegna che ha generato vendite maggiori;
  4. sfruttare questi dati a proprio favore per le prossime distribuzioni.

Conclusioni

Come si possono rassicurare al 100% i clienti? Dimostrando loro che i risultati sono verificabili?

Bisogna innanzitutto saperlo fare, essere esperti della “materia”, dei professionisti del settore ed essere in grado di proporre il miglior servizio possibile.

Per me, offrire un ottimo servizio, significa garantire al cliente il miglior risultato possibile derivante dalla distribuzione di volantini e per questo motivo mi sento di consigliare il servizio GeoCert che certifica ogni singolo volantino.

Quindi, se ti stai ancora chiedendo perché scegliere GeoCert?

Semplice.

E’ un servizio di distribuzione affidabile al 100%: tutti i volantini saranno distribuiti e la consegna verrà certificata.

Ma non finisce tutto con il termine della distribuzione. I risultati si iniziano a misurare a distribuzione completata.

In più hai la garanzia al 100% del consegnato o rimborsato che vuol dire molto semplicemente che ti restituiamo tutti i soldi dei volantini che non vanno a segno.

E tu, grazie a geocert puoi vederlo in tempo reale.

Ancora dubbi?

NON credo.

Inviami liberamente la tua richiesta di preventivo gratuito.

Francesco Colonna

Volantino Efficace

GeoCert

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