Come si può fare volantinaggio per rassicurare al 100% i clienti?

25 Novembre 2021

Francesco Colonna

Categoria

Articoli
Come si può fare volantinaggio per rassicurare al 100% i clienti?

Come si può fare volantinaggio ? Al giorno d’oggi tanti si sono chiesti come fare..

In questi anni, in cui la tecnologia e l’online hanno preso il sopravvento spodestando l’offline, la domanda che ci si pongono in tanti è:

Volantinaggio SI? o volantinaggio NO? Questo è il dilemma.

In un momento storico come quello che stiamo vivendo dove pensare che il volantino è stato toccato e consegnato da “chissà chi?”, io – che di distribuzione di volantini cartecei respiro, lavoro e vivo – ritengo che ci sia un solo modo di fare bene volantinaggio.

Intendo consegnare tutti i singoli volantini con sopra un’offerta che sia studiata ad arte per convertire in vendita. Quindi senza ombra di dubbio, al sistema di consegna certificata che ti permette di non saltare nemmeno una cassetta della posta è solo GeoCert.

Mi spiego meglio.

Il volantinaggio funziona ancora?

Spesso e volentieri, parlando con amici, clienti o conoscenti mi sento chiedere come si può, al giorno d’oggi, fare ancora volantinaggio?

Le loro perplessità nascono da una errata concezione dello strumento volantinaggio.

In tanti, forse troppi, pensano che fare volantinaggio e mettere in atto una distribuzione di volantini sia una pratica superata, obsoleta e antica, ma si sbagliano di grosso.

Evidentemente le loro personali esperienze non sono state positive, e non me ne stupisco.

Ritorno sempre al concetto di base, cioè che ogni cosa deve essere fatta bene: riflettendoci, studiando e informandosi.

Dopo anni di esperienza, rritengo di saper fare bene il mio mestiere e quando si parla di volantinaggio, di volantini e di campagne di distribuzione so di che cosa parla.

Presuntuoso?

Forse.

Sicuro dei miei sistemi?

Assolutamente SI!!!!

In pochissimi minuti farò ricredere anche le persone più scettiche che il volantinaggio non è affatto una pratica antica.

Al contrario, ti farò vedere come il volantinaggio è al passo con i tempi e con le nuove tecnologie a patto che si usino i giusti strumenti e servizi.

Servizi e Strumenti di volantinaggio

Hai mai visto la nostra Web series intitolata VOLANTINI MOSTRUOSI che viene trasmessa attraverso il canale YouTube?

Si tratta di una serie di episodi che trattano di volantinaggio e come, attraverso il suo utilizzo, si possono creare dei volantini che generano dei fatturati mostruosi.

Abbiamo inoltre raccolto le testimonianze dei nostri clienti e le abbiamo pubblicate sul web. Sono pubbliche e le puoi vedere liberamente sul nostro canale.

Fare Volantinaggio GeoCert

Esiste una tecnologia, di nostra invenzione e brevetto, che si chiama GeoCert, te ne voglio parlare perché è lo strumento chiave per ottenere risultati nettamente sopra alla media.

La mia idea di volantinaggio nasce, come avrai capito, dall’idea che per essere funzionale ed efficace deve essere fatto in maniera precisa e matematica.

L’efficacia di una distrivuzione GeoCert può essere misurata in maniera precisa e matematica.

La misurazione è uno dei capisaldi del sistema di distribuzione certificata GeoCert: attraverso l’utilizzo di un codice univoco – la chiave di tutto – siamo in grado di verificare quando e dove – con una precisione assoluta – sono stati consegnati i tuoi volantini.

La distribuzione con codice univoco, nel momento della consegna, registra e salva l’ora e la posizione in cui è stato consegnato il volantino, monitorando l’andamento della distribuzione.

Non solo, sempre con l’ausilio del codice univoco si può anche verificare quanto fatturato ha generato ogni singolo volantino: ovvero, si è in grado di risalire al volantino che ha generato una vendita.

Inoltre questo sistema non non registrando nomi, cognomi o altri dati sensibili, rispetta al 100% la normativa sulla privacy.

Vantaggi del sistema di distribuzione certificata GeoCert

Quali sono i benefici derivanti dalla raccolta di questi dati?

  1. è semplice e immediato verificare l’avvenuta consegna;
  2. verificare l’avvenuta consegna significa essere sicuri che l’investimento fatto nel volantinaggio e nella distribuzione sia andato a buon fine;
  3. circosrivere la zona di consegna che ha generato vendite maggiori;
  4. sfruttare questi dati a proprio favore per le prossime distribuzioni.

Conclusioni

Come si possono rassicurare al 100% i clienti? Dimostrando loro che i risultati sono verificabili?

Bisogna innanzitutto saperlo fare, essere esperti della “materia”, dei professionisti del settore ed essere in grado di proporre il miglior servizio possibile.

Per me, offrire un ottimo servizio, significa garantire al cliente il miglior risultato possibile derivante dalla distribuzione di volantini e per questo motivo mi sento di consigliare il servizio GeoCert che certifica ogni singolo volantino.

Quindi, se ti stai ancora chiedendo perché scegliere GeoCert?

Semplice.

E’ un servizio di distribuzione affidabile al 100%: tutti i volantini saranno distribuiti e la consegna verrà certificata.

Ma non finisce tutto con il termine della distribuzione. I risultati si iniziano a misurare a distribuzione completata.

In più hai la garanzia al 100% del consegnato o rimborsato che vuol dire molto semplicemente che ti restituiamo tutti i soldi dei volantini che non vanno a segno.

E tu, grazie a geocert puoi vederlo in tempo reale.

Ancora dubbi?

NON credo.

Inviami liberamente la tua richiesta di preventivo gratuito.

Francesco Colonna

Volantino Efficace

GeoCert

Vuoi scoprire tutti i segreti degli addetti ai lavori del volantinaggio? Lo puoi fare in modo Gratuito cliccando qui sotto.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PAGHI SOLO IL CONSEGNATO 100% GEOCERT 1280
BANNER GEOCERT VOLANTINAGGIO 1280

I 5 errori del volantinaggio e Come Evitarli – La guida pratica

Costruire un volantino efficace

Perchè fare volantinaggio

Perché consegnare a piedi e non in bici ?

Come organizzare una distribuzione di volantini ?

Le caratteristiche dei nuovi prodotti di volantinaggio 2020

Le nostre ultime 3 recensioni

Distribuzione elettorale

Rated 5 out of 5
29 Maggio 2022

Molto soddisfatto del servizio, perchè hanno consegnato tutto il materiale come promesso. Servizio innovativo.

Fabio R

Stampa

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2022

Non hanno uno store online ma meglio cosi altrimenti stampavo dei volantini inutilizzabili, mi hanno dato un sacco di suggerimenti per ottenere di più dai miei volantini.

Fantastica la serie volantini mostruosi😀.

Franco

Analisi Strategica

Rated 5 out of 5
9 Maggio 2022

Non riuscivo a capire a fondo a cosa mi serviva l’analisi strategica e mi sono fidato di Francesco. Solo dopo ne ho capito l’importanza perchè mi ha fatto cambiare volantino e strategia di distribuzione, stavo per buttare un sacco di soldi con una campagna di volantinaggio sbagliata.

Salvatore

VUOI INCREMENTARE IL TUO FATTURATO?

 

Da oggi c’è GeoCert®

La tecnologia di volantinaggio sviluppata da Volantino Sicuro ® che ti permette di tracciare ogni singolo volantino!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? LEGGINE ALTRI…

Volantinaggio per parrucchieri

Volantinaggio per parrucchieri

Il Volantinaggio per parrucchieri è il "mezzo" per arrivare ad un gran numero di persone, il volantinaggio GeoCert può farti arrivare al successo. Se sei un parrucchiere e hai bisogno di farti pubblicità, di acquisire nuovi clienti o di proporre qualcosa di unico...

leggi tutto
Volantinaggio pizzerie per asporto

Volantinaggio pizzerie per asporto

Volantinaggio pizzerie per asporto vuole essere una guida per aiutare le pizzerie ad ottenere il successo attraverso l'aiuto del volantinaggio del momento: GeoCert. Innanzitutto voglio farti capire perché è importante, ancora oggi, fare volantinaggio. Successivamente...

leggi tutto
Volantinaggio per centro estetico

Volantinaggio per centro estetico

Nuovo articolo, nuovo argomento: il focus di oggi sarà incentrato sul Volantinaggio per centro estetico e, in particolare, qual è il contributo e i vantaggi che la tecnologia GeoCert ti riserva. Ci interrogheremo su quali siano le difficoltà maggiormente riscontrate...

leggi tutto
Volantinaggio per Agenzie Immobiliari

Volantinaggio per Agenzie Immobiliari

Spoiler Alert per agenzia immobiliare: nell'articolo Volantinaggio per Agenzie Immobiliari, svelerò alcune tecniche per spiegare come farlo bene, in modo sicuro, automatico e misurabile con il sistema di certificazione delle consegne GeoCert. Se stai leggendo questo...

leggi tutto
Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert

Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert

Un argomento a cui tengo molto e voglio che sia chiaro è Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert per te?! Intraprendere una campagna utilizzando la distribuzione certificata è sicuramente una mossa vincente: vediamo, dunque, insieme come utilizzare al meglio questa...

leggi tutto
AAA PREZZI IN AUMENTO

AAA PREZZI IN AUMENTO

AAA prezzi in aumento. Sembra lo spot di un programma televisivo, di un format leggero e spassoso. Ma l'argomento, di allegro e divertente, proprio non ha nulla. Al contrario. In queste righe vorrei affrontare un argomento che sta a cuore un pò a tutti, vale a dire la...

leggi tutto

PREVENTIVO

Ricevi il tuo preventivo personalizzato entro 24H
Termini e Condizioni