Pubblicità in zona rossa – il volantinaggio che ti salva la vita

  • di
video pubblicità in zona rossa

Questo video parla della pubblicità in zona rossa, come farla, perché e quali sono le logiche che devi applicare per sfruttare il volantinaggio a tuo vantaggio esclusivo.

Prendo spunto da una storia vera che ci è accaduta con un cliente.

La uso per andare ad analizzare quali sono gli strumenti utilizzabili per restare a galla e prosperare finché la situazione non ritorna normale.

Il volantinaggio e la distribuzione pubblicitaria restano uno strumento davvero essenziale nel tuo arsenale.

Se devi pubblicizzare un business a livello locale, il volantinaggio resta ad oggi lo strumento migliore SE viene fatto in modo “moderno” ed efficace.

Quando parlo di moderno parlo di certezza nella consegna con tracciamento e misurazione certa dei risultati.

Pubblicità in zona rossa, come farla per sopravvivere

E anche cosa evitare come la peste.

Ci sono degli investimenti che non sono proficui, ma che risultano allettanti perché i prezzi sono scesi a picco.

Un esempio, il camion vela, ma guarda il video e tutto ti sarà più chiaro.

Così anche tu potrai fare distribuzione di volantini in modo strategico, intelligente e fruttifero.

Ti auguro il meglio, teniamo duro che ce la possiamo fare!!!

Francesco Colonna

Co-Founder di Volantino sicuro e della tecnologia GeoCert.

CON VOLANTINO SICURO PAGHI SOLO I VOLANTINI CONSEGNATI

Volantino Efficace

GeoCert

Geolocalizzare i volantini, meglio il fatturato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.