Questo video parla della pubblicità in zona rossa, come farla, perché e quali sono le logiche che devi applicare per sfruttare il volantinaggio a tuo vantaggio esclusivo.
Prendo spunto da una storia vera che ci è accaduta con un cliente.
La uso per andare ad analizzare quali sono gli strumenti utilizzabili per restare a galla e prosperare finché la situazione non ritorna normale.
Il volantinaggio e la distribuzione pubblicitaria restano uno strumento davvero essenziale nel tuo arsenale.
Se devi pubblicizzare un business a livello locale, il volantinaggio resta ad oggi lo strumento migliore SE viene fatto in modo “moderno” ed efficace.
Quando parlo di moderno parlo di certezza nella consegna con tracciamento e misurazione certa dei risultati.
Pubblicità in zona rossa, come farla per sopravvivere
E anche cosa evitare come la peste.
Ci sono degli investimenti che non sono proficui, ma che risultano allettanti perché i prezzi sono scesi a picco.
Un esempio, il camion vela, ma guarda il video e tutto ti sarà più chiaro.
Così anche tu potrai fare distribuzione di volantini in modo strategico, intelligente e fruttifero.
Ti auguro il meglio, teniamo duro che ce la possiamo fare!!!
Francesco Colonna
Co-Founder di Volantino sicuro e della tecnologia GeoCert.
CON VOLANTINO SICURO PAGHI SOLO I VOLANTINI CONSEGNATI
0 commenti