Vai al contenuto

Pubblicità in zona rossa – il volantinaggio che ti salva la vita

  • di
video pubblicità in zona rossa

Questo video parla della pubblicità in zona rossa, come farla, perché e quali sono le logiche che devi applicare per sfruttare il volantinaggio a tuo vantaggio esclusivo.

Prendo spunto da una storia vera che ci è accaduta con un cliente.

La uso per andare ad analizzare quali sono gli strumenti utilizzabili per restare a galla e prosperare finché la situazione non ritorna normale.

Il volantinaggio e la distribuzione pubblicitaria restano uno strumento davvero essenziale nel tuo arsenale.

Se devi pubblicizzare un business a livello locale, il volantinaggio resta ad oggi lo strumento migliore SE viene fatto in modo “moderno” ed efficace.

Quando parlo di moderno parlo di certezza nella consegna con tracciamento e misurazione certa dei risultati.

Pubblicità in zona rossa, come farla per sopravvivere

E anche cosa evitare come la peste.

Ci sono degli investimenti che non sono proficui, ma che risultano allettanti perché i prezzi sono scesi a picco.

Un esempio, il camion vela, ma guarda il video e tutto ti sarà più chiaro.

Così anche tu potrai fare distribuzione di volantini in modo strategico, intelligente e fruttifero.

Ti auguro il meglio, teniamo duro che ce la possiamo fare!!!

Francesco Colonna

Co-Founder di Volantino sicuro e della tecnologia GeoCert.

CON VOLANTINO SICURO PAGHI SOLO I VOLANTINI CONSEGNATI

Volantino Efficace

GeoCert

Vuoi scoprire tutti i segreti degli addetti ai lavori del volantinaggio? Lo puoi fare in modo Gratuito cliccando qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Termini e Condizioni