3 cosa da fare per il volantinaggio che vende e aumenta il fatturato

29 Settembre 2016

Francesco Colonna

Categoria

Articoli

Il volantinaggio fa vendere e aumenta il fatturato ma bisogna fare 3 cose:

  1. Non fare pubblicità d’immagine
  2. Scrivere personalmente l’offerta
  3. Scegliere l’agenzia di distribuzione pubblicitaria seria

Cosa significa no pubblicità d’immagine?

Apri un giornale locale gratuito e guarda le pubblicità.

Sono esattamente il loro biglietto da visita dove c’è nome cognome dell’azienda e il numero di telefono.

A cosa serve?

Idraulico Mario Rossi

999-332343432

via Gorizia,23 Udine

Perchè dovresti chiamare l’Idraulico Mario?Non c’è nessuna informazione che lo differenzia dagli altri se nel volantino scrivo interventi su caldaia,condizionatori non cambia nulla. Tutti gli idraulici lo scrivono.

Devi comunicare perchè il cliente deve scegliere proprio te.

 

Facciamo un esempio pratico se scrivo cosi:

Idraulico Mario Rossi

interventi in  sole 24 ore

CHIAMA SUBITO

999-332343432

Perchè dovrei chiamare l’idraulico Mario Rossi?

Perchè esegue interventi in 24 ore dove la maggior parte degli idraulici non risponde nemmeno al telefono o risponde tardi.

Quando fai un volantino e decidi di optare per il volantinaggio non copiare il tuo bigliettino da vista ma scrivi un messaggio interessate che cattura l’attenzione del tuo cliente.

Perchè scrivere personalmente l’offerta?

L’offerta la devi scrivere tu o chi ha direttamente il contatto con i clienti e solitamente corrisponde al titolare e quindi sei tu.

Questa scelta è FONDAMENTALE perchè solo chi ha il contatto diretto con il cliente conosce realmente l’esigenza del mercato.

Torniamo al nostro idraulico Mario Rossi visto che entra quotidianamente nelle nostre case è a Mario che gli vengono rivolte le lamentele.

“cavolo una settimana per un intervento, ho la vasca che mi spande da più di 10 giorni non poteva venire prima?”

Per scrivere il messaggio giusto basta ascoltare il cliente.

Cosa significa scegliere un agenzia seria?

Significa scegliere un’azienda che possieda alcuni requisiti come mezzi, personale, e garanzia di consegna.

Per quanto riguarda il volantinaggio sul mercato esiste solo 1 azienda che offre la GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO:

VOLANTINO SICURO
“Gli specialisti del Volantino Sempre a Destinazione”

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Abbiamo deciso di puntare su mezzi e personale in modo da poter offrire una GARANZIA di consegna ai nostri clienti.

Siamo specializzati nella consegna dei volantini e grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza del nostro personale possiamo garantire una consegna ottimale e offrire la Garanzia Soddisfatto e Rimborsato.

E’ FONDAMENTALE CONSEGNARE

Se scrivi una pubblicità non come un biglietto da visita ma scritta per risolvere un problema del tuo cliente diventa di fondamentale importanza CONSEGNARE il volantino.

Tutti i miei sforzi sono inutili se il volantino non viene consegnato.

 

VOLANTINO SICURO vuole essere un moltiplicatore per la tua azienda.

 

Scrivi il messaggio per tuoi clienti.

 

A consegnare SEMPRE il volantino ci pensiamo noi .

 

Se non consegnamo ti RIMBORSIAMO.Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

 

 

SCRIVI IL TUO VOLANTINO

CONTATTACI PER CONSEGNARE IL TUO VOLANTINO

VOLANTINO SICURO 

Garanzia 100% Consegnato O Rimborsato

CONTATTACI ORA

 

P.S. Se non sei convinto controlla quante aziende hanno il loro personale e quante aziende offrono a chiare lettere una garanzia sul lavoro eseguito.

E fai molta attenzione a chi ti propone prezzi stracciati…potrebbe capitarti questo Giusto prezzo

Volantino Sicuro volantinaggio porta a porta in provincia di Gorizia, Udine, Trieste e Pordenone.
#volantinosicuro

Francesco

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PAGHI SOLO IL CONSEGNATO 100% GEOCERT 1280
BANNER GEOCERT VOLANTINAGGIO 1280

I 5 errori del volantinaggio e Come Evitarli – La guida pratica

Costruire un volantino efficace

Perchè fare volantinaggio

Perché consegnare a piedi e non in bici ?

Come organizzare una distribuzione di volantini ?

Le caratteristiche dei nuovi prodotti di volantinaggio 2020

Le nostre ultime 3 recensioni

Distribuzione elettorale

Rated 5 out of 5
29 Maggio 2022

Molto soddisfatto del servizio, perchè hanno consegnato tutto il materiale come promesso. Servizio innovativo.

Fabio R

Stampa

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2022

Non hanno uno store online ma meglio cosi altrimenti stampavo dei volantini inutilizzabili, mi hanno dato un sacco di suggerimenti per ottenere di più dai miei volantini.

Fantastica la serie volantini mostruosi😀.

Franco

Analisi Strategica

Rated 5 out of 5
9 Maggio 2022

Non riuscivo a capire a fondo a cosa mi serviva l’analisi strategica e mi sono fidato di Francesco. Solo dopo ne ho capito l’importanza perchè mi ha fatto cambiare volantino e strategia di distribuzione, stavo per buttare un sacco di soldi con una campagna di volantinaggio sbagliata.

Salvatore

VUOI INCREMENTARE IL TUO FATTURATO?

 

Da oggi c’è GeoCert®

La tecnologia di volantinaggio sviluppata da Volantino Sicuro ® che ti permette di tracciare ogni singolo volantino!

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? LEGGINE ALTRI…

Volantinaggio per centro estetico

Volantinaggio per centro estetico

Nuovo articolo, nuovo argomento: il focus di oggi sarà incentrato sul Volantinaggio per centro estetico e, in particolare, qual è il contributo e i vantaggi che la tecnologia GeoCert ti riserva. Ci interrogheremo su quali siano le difficoltà maggiormente riscontrate...

leggi tutto
Volantinaggio per Agenzie Immobiliari

Volantinaggio per Agenzie Immobiliari

Spoiler Alert per agenzia immobiliare: nell'articolo Volantinaggio per Agenzie Immobiliari, svelerò alcune tecniche per spiegare come farlo bene, in modo sicuro, automatico e misurabile con il sistema di certificazione delle consegne GeoCert. Se stai leggendo questo...

leggi tutto
Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert

Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert

Un argomento a cui tengo molto e voglio che sia chiaro è Cosa può fare e cosa non può fare GeoCert per te?! Intraprendere una campagna utilizzando la distribuzione certificata è sicuramente una mossa vincente: vediamo, dunque, insieme come utilizzare al meglio questa...

leggi tutto
AAA PREZZI IN AUMENTO

AAA PREZZI IN AUMENTO

AAA prezzi in aumento. Sembra lo spot di un programma televisivo, di un format leggero e spassoso. Ma l'argomento, di allegro e divertente, proprio non ha nulla. Al contrario. In queste righe vorrei affrontare un argomento che sta a cuore un pò a tutti, vale a dire la...

leggi tutto
Elezioni e volantinaggio

Elezioni e volantinaggio

Elezioni e volantinaggio, questo un argomento che mi sta molto a cuore affrontare in questo momento visto che si avvicinano le votazioni. Trovo che se ne parli sempre troppo poco e non tutti lo sanno, ma il volantinaggio è una delle armi più potenti che ogni candidato...

leggi tutto
Tipologie di volantino più diffuse

Tipologie di volantino più diffuse

Di materiale pubblicitario ne vediamo di tutti i generi in giro, ma ti sei mai chiesto quali sono le tipologie di volantino più diffuse? Ci sono volantini belli e brutti, informativi o promozionali, grandi, piccoli, colorati, ecc,. Possono essere dei semplici...

leggi tutto

PREVENTIVO

Ricevi il tuo preventivo personalizzato entro 24H
Termini e Condizioni