Vendere di più è possibile con questi 29 trucchi e strategie

29 Luglio 2021

Francesco Colonna

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29 trucchi e tattiche psicologiche per vendere di più

In tutti questi anni di lavoro abbiamo sempre cercato di aiutare concretamente tutti i nostri clienti, e con i 29 trucchi e tattiche psicologiche per vendere di più stiamo continuando a farlo con successo.

Questo è il mio terzo libro in realtà, ma posso dire che è il primo ufficiale.

Ho già scritto Volantino 100X, che devo rimandare in ristampa, ma prima voglio riscrivere alcune parti e aggiornare alcuni concetti con delle novità.

Ho scritto il volume sul volantinaggio che regalo a tutti i nostri clienti e potenziali-tali. Ma è solo un volumetto piccolo piccolo e parla di volantinaggio e di alcune dritte.

Con i 29 trucchi e tattiche per vendere di più ho fatto 3 passi indietro, e ho analizzato ciò che abbiamo testato sul campo a casa dei nostri clienti.

Quando dico a casa, intendo dire che abbiamo definito assieme delle strategie operative dentro ai loro negozi.

Perché lo abbiamo fatto?

È venuto, ma non ha comprato

Il problema è l’ultimo miglio della gara.

Non siamo tutti quanti Cristiano Ronaldo, Maradona o Pelè. Riconosciamolo in modo molto sereno. E se ci danno le scarpe del numero sbagliato, piove e tira vento e ho dimenticato i parastinchi, mi posso scordare di giocare una partita ad armi pari.

Questo paragone serve per farti capire che alle volte il problema sono le circostanze esterne.

Remano contro di noi, anche se siamo bravi e ci impegniamo molto.

Nel nostro caso parlo di negozi, di esposizione dei prodotti, nella strategia di prezzo, nell’esposizione dell’offerta, insomma hai capito..

Parlo di tutto quello che è circostanziale alla vendita.

Il volantino funziona, ma

Il volantino funziona, ma la vendita non si chiude. Non incasso.

Questo è il problema che vogliamo risolvere con i 29 trucchi e tattiche psicologiche per vendere di più nel tuo negozio, pizzeria, parrucchiere, azienda, fabbrica, studio di consulenza, etc etc

Questi 29 trucchi sono testati sul campo grazie ai nostri clienti, che ringrazio sentitamente.

Se non ci fossero stati loro non saremmo oggi in grado di dire che portano risultati concreti, ma sarebbero solo teoria.

Teoria supportata da ricerche scientifiche che citiamo in ogni capitolo, troverai infatti tutti i riferimenti, ma sempre teoria.

Invece questa selezione di 29 è stata definita in base ai risultati.

Finalmente disponibile in offerta

La scorsa settimana ho mandato, in anteprima assoluta, una mail ai nostri clienti.

Conteneva l’invito all’acquisto e un codice sconto davvero scandaloso perché il nostro obiettivo non era guadagnare, ma dare loro il libro per fare in modo che tutti quanti ne potessero trarre vantaggio.

Ci coprivamo solo le spese di spedizione e nemmeno la stampa, ma va bene così perché il nostro obiettivo è avvantaggiare i nostri clienti rispetto ai loro concorrenti.

Qualcuno è stato lungimirante e si è subito fiondato a comprarlo, perché, per la cifra che costa adesso, sarebbe stupido non acquistarlo.

Altri erano distratti, o forse non interessati. Un vero peccato, ma l’occasione l’hanno avuta. L’hanno sprecata.

Non vince il più forte, vince colui che si adatta più velocemente

Questo è un dogma universale nella società moderna.

Non vince più il più grosso, ma vince il più veloce a rispondere ai cambiamenti del mercato, a soddisfare le esigenze degli utenti etc etc.

Oggi conta l’azione rapida e adattiva, non essere dei colossi pachidermici e lenti.

Quindi ora hai una possibilità, quella di portarti a casa una delle 100 copie che abbiamo stampato.

Portartela a casa, applicare immediatamente e riempire il granaio di lingotti d’oro.

Lasciare che i tuoi concorrenti continuino a sonnecchiare nell’afosa estate 2021, e scattare come un centometrista giamaicano.

Il prezzo di copertina dei 29 trucchi e tattiche per vendere di più è 29.9€, ma oggi lo puoi portare a casa a 19.9€ perchè è in offerta lancio.

Se eri un nostro cliente storico te lo saresti potuto portare a casa a molto molto molto meno, ma potresti diventarlo e chissà che alla mia prossima pubblicazione non ti faccia una super offerta.

Quindi muoviti immediatamente e procedi all’acquisto.

Quali sono le caratteristiche del libro?

Ti spediamo immediatamente la tua copia a casa.

È un bellissimo formato A4 a colori.

Contiene anche una sorpresa bonus che non ti dirò per correttezza verso chi l’ha già acquistato.

Per chi lo acquista ora c’è anche un secondo bonus, ossia la versione EBOOK scaricabile immediatamente, così mentre attendi la cartacea inizi a leggere.

Non ti resta che decidere.

Puoi anche tu pensare a paletta e secchiello, SPERANDO che tutto vada sempre bene e che gli unicorni continuino a brucare l’erbetta, oppure puoi lasciare agli altri le speranze e le cavolate.

Essere realista e considerare che una pandemia non la puoi calcolare, una crisi economica non la prevedi, un lockdown non lo controlli e i tuoi affari li devi tutelare solo e soltanto tu.

Se vuoi mettere in atto 29 trucchi e strategie non soltanto confermate scientificamente, ma anche testate concretamente, hai una sola cosa da fare.

Clicca qui.

Ma c’è di più – Sconto

Ma c’è di più perché voglio davvero che lo acquisti a cuor leggero e che lo applichi immediatamente e mi scrivi per ringraziarmi.

  • Voglio ricevere i tuoi messaggi dove sarai felice del tuo acquisto.
  • Voglio vedere le foto del fatturato, di come cambia e del tuo sorriso soddisfatto.

Quindi eccoti un codice per un ulteriore 10% di sconto da inserire nel carrello dell’acquisto >> 1029TETP

Ora basta però, è tempo di agire. Clicca qui e acquista adesso.

Francesco Colonna

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29 Maggio 2022

Molto soddisfatto del servizio, perchè hanno consegnato tutto il materiale come promesso. Servizio innovativo.

Fabio R

Stampa

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2022

Non hanno uno store online ma meglio cosi altrimenti stampavo dei volantini inutilizzabili, mi hanno dato un sacco di suggerimenti per ottenere di più dai miei volantini.

Fantastica la serie volantini mostruosi😀.

Franco

Analisi Strategica

Rated 5 out of 5
9 Maggio 2022

Non riuscivo a capire a fondo a cosa mi serviva l’analisi strategica e mi sono fidato di Francesco. Solo dopo ne ho capito l’importanza perchè mi ha fatto cambiare volantino e strategia di distribuzione, stavo per buttare un sacco di soldi con una campagna di volantinaggio sbagliata.

Salvatore

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